Giulietta - Coperchio plastica sopra accendisigari!

Anto85

Alfista principiante
13 Settembre 2008
117
1
19
BN
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 exclusive
Salve....La nuova Giulietta ha un coperchio sopra l'accendisigari di plastica..Nel momento in cui lo comprata non c'era, non chiedetemi il perche visto che era usata con 500km...Come lo posso avere o trovare??
grazie mille

20140227_175029.jpg
 
Re: Coperchio plastica sopra accendisigari

Su quando accendi i fari si illumina il contorno del presa accendisigari allora vuol dire che li ci doveva essere l'accendisigari e non il tappo. Se non si accende allora ci vuole il tappo che trovi in concessionaria. Questo dipende se la macchina ha il kit fumatori oppure no. Con il kit dovresti avere anche il posacenere che è di forma cilindrica


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Coperchio plastica sopra accendisigari

La luce c'è sempre.
 
Re: Coperchio plastica sopra accendisigari

Ti sembra male. :D
 
Re: Coperchio plastica sopra accendisigari

Ok [emoji106] di te mi fido!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Coperchio plastica sopra accendisigari

non ho nessun posacenere davanti al cambio.....solo il dna + le porte usb con i tasti dei sensori di parcheggio e start e stop....ora le luci non ricordo se si illuminano..
 
Re: Coperchio plastica sopra accendisigari

non ho nessun posacenere davanti al cambio.....solo il dna + le porte usb con i tasti dei sensori di parcheggio e start e stop....ora le luci non ricordo se si illuminano..

Il posacenere lo trovi sotto al bracciolo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Coperchio plastica sopra accendisigari

allora no....come si vede dalla foto ho 2 semi contenitori uniti con un rettangolo in gomma alla fine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Coperchio plastica sopra accendisigari

La foto non c'è


Sent from my iPhone using Tapatalk