Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

yabu

Alfista principiante
21 Marzo 2012
738
5
19
43
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170cv TB exclusive+pack sportiva e altre cose moolto belle!
mi son reso conto che almeno nella mia giulietta,spazio per riporre lo smartphone effettivamente manca!
siccome non volevo prendere un sistema a ventosa, (ho integrato il navigatore per non aver più cose appiccicate al vetro) ma ogni volta non sò dove lasciarlo,certo il mio è abbastanza ingombrante galaxy S III.
tutti i vani li hanno fatti rotondi e quello accanto al DNA è conico,quindi lo lascio sul sedile,ma ad ogni frenata decisa lo vedo scivolare verso i tappetini...
voi come avete risolto?
 
Io lo tengo nella tasca del giubbetto se ho il giubbetto, d'estate lo tenevo in un marsupio (quelli a tracolla)! Non ricevendo molte telefonate mentre guido non ho il problema di dove metterlo! Nel caso ho provato a riporlo sul ripiano vicino al freno a mano!
 
Il mio cellulare è probabilmente meno ingombrante, ma si adagia perfettamente sul tunnel centrale in quel vano rettangolare e poco profondo che resta sotto il bracciolo. Ricordo che anche il bracciolo stesso forma un vano-portaoggetti. Io ad es. quando guido ci metto sempre il portafogli perché mi dà fastidio tenerlo nella tasca dei pantaloni quando sono seduto.
 
Il mio cellulare è probabilmente meno ingombrante, ma si adagia perfettamente sul tunnel centrale in quel vano rettangolare e poco profondo che resta sotto il bracciolo. Ricordo che anche il bracciolo stesso forma un vano-portaoggetti. Io ad es. quando guido ci metto sempre il portafogli perché mi dà fastidio tenerlo nella tasca dei pantaloni quando sono seduto.

esatto, mi son spiegato male, uso anche io quel ripiano che sta sotto il bracciolo (che non uso mai)!
 
Io ho galaxy S II lo metto sul sedile oppure nella tasca sinistra della portiera
 
Nel bagagliaio.


--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
A me il cellulare e il portafoglio si incastrano perfettamente nella maniglia interna della portiera (quella dove metti la mano per chiudere lo sportello quando sei seduto) Per lo meno non si muovono :grinser005:
 
Nel bagagliaio.


--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

Idem....
Inagaddadavida
Aloha
 
Il mio è un Smartphone LG e di solito lo metto nel vano rettangolare vicino al manettino del DNA.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto