Fari Bi-Xenon originali

Si si immagino... Purtroppo è capitato in un momento particolare... Con 120/130€ sicuramente prendevo una coppia migliore... Ora la considero una prova diciamo... Il problema è la sostituzione... Trovare tempo e difficile in questo momento... Scoccia ma devi andare da un elettrauto... Avete un link di un tutorial per la sostituzione ? Magari riesco io se ci vuole poco.
 
Si si immagino... Purtroppo è capitato in un momento particolare... Con 120/130€ sicuramente prendevo una coppia migliore... Ora la considero una prova diciamo... Il problema è la sostituzione... Trovare tempo e difficile in questo momento... Scoccia ma devi andare da un elettrauto... Avete un link di un tutorial per la sostituzione ? Magari riesco io se ci vuole poco.
Con 120€ prendevi le migliori lampade xenon in commercio...cmq no, non conosco alcun tutorial per lo smontaggio/montaggio delle D1S.
 
Con i bixeno non è semplicissimo arrivare alle lampadine...il lato dx si fa abbastanza facilmente...per il lato guidatore avevo trovato più comodo tirare giù il paraurti con il faro
 
Il faro completo bixeno mi pare venga sulle 900€...ti conviene cambiare la lampadina...se hai un po' di manualità è un lavoro fattibile tranquillamente
 
Io ho le lampade 6000K prese da xenovision e quella lato conducente ogni 2x3 non parte e devo switchare come un idiota acceso/spento finchè non parte...diciamo che dovrei muovermi a controllare cosa sia esaattamente il problema prima di bruciare dei fari da 900 euro l'uno
 
Per ora ho montato Delle 'cinesate" da 25 euro.. per assurdo mi è costato più farle montare... Per ora lamluce e ottima davvero... Peccato che le mie calotte abbiamo il difetto Delle rarefazioni famose dei modelli 2010/11 ...
 
Per ora ho montato Delle 'cinesate" da 25 euro.. per assurdo mi è costato più farle montare... Per ora lamluce e ottima davvero... Peccato che le mie calotte abbiamo il difetto Delle rarefazioni famose dei modelli 2010/11 ...

Di cosa si tratta?
 
Le calotte dopo un po' di tempo in corrispondenza dei led e del faro presenta Delle rarefazioni... Come dei segni tanto per intenderci... Se cerchi qui nel forum se ne parla.da anni, e da quanto ne so non ci sono soluzioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le calotte dopo un po' di tempo in corrispondenza dei led e del faro presenta Delle rarefazioni... Come dei segni tanto per intenderci... Se cerchi qui nel forum se ne parla.da anni, e da quanto ne so non ci sono soluzioni

Non mi ero mai imbattuto nell'argomento, darò un'occhiata