Fari Bi-Xenon originali

Si esatto...sulla Giulietta l’impianto originale è contraddistinto da : fari con livellamento automatico, lavafari con tappi sul paraurti, assenza del pulsante per regolare i fari nell’abitacolo

Yes
 
Non è che l'AFS obbliga al lava fari, è la legge che obbliga al lava fari con fari allo xenon, anche senza afs.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Fidati di me.
Non si può fare pari pari all'originale.


al 100% Carissimo.. Il problema era spiegarlo a mio fratello...

Ci sono in ballo una marea di sensori e centraline...
 
Ci sono due sensori sulle sospensioni, i cablaggi sono completamente diversi, il body va riprogrammato , ecc.
Qualche post indietro ho fatto un elenco dettagliato di cosa va comprato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
I fari si montano senza problemi, i lavafari anche. Per l'afs ci si sta informando e dovrebbe anche essere fattibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti. Riprendo la discussione dell'installazione fari xenon originali con centralina afs e sensori di livello sugli assi, anche se so che ci saranno molti che avranno da ridire :)
Diciamo che sono arrivato a buon punto, ho tutto il materiale occorrente (tranne paraurti e lavafari che in ogni caso e' un circuito diverso) il sensore di livello posteriore e' cablato fino al connettore che c'e' dietro la maniglia di apertura del cofano anteriore e per il sensore di livello anteriore mi arrangero a cablare i fili nel miglior modo possibile. Ho gia' costruito un falso cablaggio completo di sensori , centralina afs e fari xenon che ho poi collegato alla rete c can della vettura. Il sistema in se funziona tant e' che riesco a entrare in centralina afs tramite diagnosi (socio 400 della tecnocar) e a modificare i parametri di orientamento fari. A questo punto dovrebbe bastare un allineamento proxi ma in effetti non basta perche' il BC non ha elencato nel file di configurazione proxi (che mamma alfa ha inserito) la possibile centralina afs.Dovrei riprogrammare il BC aggiungendo nel file configurazione proxi la centralina afs. Qualcuno mi puo e mi sa aiutare?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Stefano Sprint