Giulietta - Fori paraurti anteriore posizionamento Targa!

MicheleS92

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2014
3
0
1
Ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD-m2 105CV
Altre Auto
Nessuna
Salve a tutti ho acquistato la mia Giulietta usata e proveniente dall'estero, ha dei fori nel paraurti anteriore dovuti alla rimozione della targa precedente più grande rispetto a quella italiana... Vorrei sapere se è possibile coprire quei buchi senza riverniciare il paraurti come mi ha detto il carrozziere e in che modo... Grazie a tutti
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 1,658
  • image.jpg
    image.jpg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 934
  • image.jpg
    image.jpg
    25 KB · Visualizzazioni: 1,212
Giulietta fori paraurti anteriore

Penso che potresti "tapparli" con dello stucco e una volta asciugato passare vernice (o il kit ritocchi)...
Ps però penso che per un risultato perfetto serva il carrozziere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta fori paraurti anteriore

bisogna riverniciarlo tutto con stucco e ritocco si noterebbe la differenza, prima si stucca poi si gratta e si rivernicia tutto, il costo non dovrebbe essere esagerato sulle 200 euro piu o meno, io per riparare un danno al paraurti ho speso 150, ma in quel caso non c era bisogno di verniciare tutto in quanto il danno era verso il basso e bastata una sfumata
 
Re: Giulietta fori paraurti anteriore

Salve a tutti ho acquistato la mia Giulietta usata e proveniente dall'estero, ha dei fori nel paraurti anteriore dovuti alla rimozione della targa precedente più grande rispetto a quella italiana... Vorrei sapere se è possibile coprire quei buchi senza riverniciare il paraurti come mi ha detto il carrozziere e in che modo... Grazie a tutti
anche la mia è arrivata così... aveva un portatarga nero enorme... l'ho fatto levare poi ho fatto stuccare e riverniciare tutto il paraurti... la mia era un km0 estera...
 
Re: Giulietta fori paraurti anteriore

anche la mia è arrivata così... aveva un portatarga nero enorme... l'ho fatto levare poi ho fatto stuccare e riverniciare tutto il paraurti... la mia era un km0 estera...

Esatto quel portatarga bruttissimo che mi avevano anche consigliato di lasciare per non vedere i forellini... Bruttissimo :D

Comunque non vorrei affrontare la spesa della riverniciata per questi cosetti, poi è una parte delicata si rovinerebbe con i sassolini in men che non si dica.
 
Re: Giulietta fori paraurti anteriore

Esatto quel portatarga bruttissimo che mi avevano anche consigliato di lasciare per non vedere i forellini... Bruttissimo :D

Comunque non vorrei affrontare la spesa della riverniciata per questi cosetti, poi è una parte delicata si rovinerebbe con i sassolini in men che non si dica.

A questo punto rimetti il portatarga
 
Re: Giulietta fori paraurti anteriore

mah... o vernici o rimetti il portatarga... i buchi a vista non si possono vedere!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta fori paraurti anteriore

Per me è ancora più brutta con :D

image.jpgimage.jpg

Sembra avere un baffone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta fori paraurti anteriore

Per me è ancora più brutta con :D

Sembra avere un baffone
Scusa ma come fai a tenerla cosi????
Oppure la tieni cosi' per un un po' ed ai primi sassi che scalfiranno la vernice lo togli fai chiudere i fori e rivernici...Non vedo altre alternative...