[GUIDA] Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

una altra cosa ,strana:ho provato anche a rimetterci il filtro vecchio ,sia intero che ridotto dopo averlo tagliato con le forbici.anche tagliato mi si piega.roba da matti!
 
una altra cosa ,strana:ho provato anche a rimetterci il filtro vecchio ,sia intero che ridotto dopo averlo tagliato con le forbici.anche tagliato mi si piega.roba da matti!

Il filtro va inserito integro, devi solo stare attento ad inserirlo nel modo corretto.
 
forse anche se entra un po' piegato 'il flusso dell'aria lo raddrizza e lo stende.allo smontaggo verifichero' anche questa cosa.
 
ho nuovamente rismontato il tutto.il filtro era in sede quindi il flusso di aria lo raddrizza.l'ho reinserito con la ventola accesa e sinceramente in questo modo l'inserimento è facilitato.l'aria lo risucchia e lo mette in sede.ora son contento.
 
ho nuovamente rismontato il tutto.il filtro era in sede quindi il flusso di aria lo raddrizza.l'ho reinserito con la ventola accesa e sinceramente in questo modo l'inserimento è facilitato.l'aria lo risucchia e lo mette in sede.ora son contento.

È una grossa fesseria che l'aria lo rimette in sede. Nella parte alta della sede del filtro c'è una scanalatura dove va inserita la parte sporgente del filtro. Quindi se non si inserisce questo particolare nella scanalatura l'aria non potrà mai farlo
 
Appena montato.

Ho impiegato circa 15 minuti.

Il filtro è entrato ed uscito senza alcun intoppo e senza doverlo piegare.

Unico dubbio, la paratia in plastica anche a voi non aderisce completamente alla moquette?

Ho smontato e rimontato tre volte il pannello, ma le clip ed i ganci sono perfettamente in sede, tuttavia resta sempre questa specie di gobba.

Non ricordo se prima c'era!

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140815_174430_zpsun3j1mwk.jpg


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140815_174419_zpspe0bvpfl.jpg


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140815_174405_zpsyrmihqra.jpg


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140815_174354_zpskcpmooon.jpg
 
Questa gobba ti è rimasta perché la paratia nella parte finale zona piedi ha una parte che deve entrare nella fessura che vedi nella moquette. Se non è entrata in modo perfetto questa spinge creando la gobba
 
Allora smontalo di nuovo e metti un po' di grasso sulle clips magari una non aggancia bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È una grossa fesseria che l'aria lo rimette in sede. Nella parte alta della sede del filtro c'è una scanalatura dove va inserita la parte sporgente del filtro. Quindi se non si inserisce questo particolare nella scanalatura l'aria non potrà mai farlo
la scalanatura è quindi dentro il box filtro?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

a me comunque l'aria ha aiutato nell'inserimento.