[GUIDA] Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Un anno o 15000 km.... lascialo lí che se non fai strade polverose é come nuovo, credimi.
 
Un anno o 15000 km.... lascialo lí che se non fai strade polverose é come nuovo, credimi.
 
  • Like
Reactions: Cenz0
Sai che mi hai dato proprio una bella idea! :D
Grazie
 
Io proprio per mantenere la garanzia ho fatto fare il tagliando a loro, ( e col senno di poi ho sbagliato), e guarda un po' come mi hanno rimontato il filtro? Storto.
Il filtro è rettangolare,lo hanno montato dal lato sbagliato ( che invece è semplicissimo vedere il lato giusto) ed hanno richiuso il portellino ovviamente forzando, e questo è il risultato.
Mannaggia... guarda lì che lavoro... e si pagano fior di quattrini per quale servizio?!
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Buongiorno a tutti.
Anche se il titolo potrebbe sembrare verbalmente "aggressivo", sicuramente rende merito al lavoro e alle fatiche profuse per la sostituzione.
Ho effettuato il tagliando completo e posso garantire - almeno per quel che mi riguarda - che, il cambio di tale filtro, è stata in assoluto l'operazione più difficile.
Senza considerare di aver trovato pezzi di plastica rotti del pannello e di alcuni bottoni: evidentemente l'officina che ha effettuato manutenzione ... è stata poco attenta
Mah ... che dire: poi vige l'obbligo di portare l'auto nelle officine per non perdere la garanzia.
 
Ci lavorano pischelli in stage alle prime armi e grandi trogloditi senza pazienza e perizia e spaccano via la qualunque cosa...
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Buongiorno a tutti.
Anche se il titolo potrebbe sembrare verbalmente "aggressivo", sicuramente rende merito al lavoro e alle fatiche profuse per la sostituzione.
Ho effettuato il tagliando completo e posso garantire - almeno per quel che mi riguarda - che, il cambio di tale filtro, è stata in assoluto l'operazione più difficile.
Senza considerare di aver trovato pezzi di plastica rotti del pannello e di alcuni bottoni: evidentemente l'officina che ha effettuato manutenzione ... è stata poco attenta
Mah ... che dire: poi vige l'obbligo di portare l'auto nelle officine per non perdere la garanzia.
Meglio che non sai come fanno a cambiarlo quelli che hanno la guida a destra.. Praticamente hanno il pedale della frizione che blocca parzialmente il coperchio del filtro..
 
Buongiorno a tutti.
Anche se il titolo potrebbe sembrare verbalmente "aggressivo", sicuramente rende merito al lavoro e alle fatiche profuse per la sostituzione.
Ho effettuato il tagliando completo e posso garantire - almeno per quel che mi riguarda - che, il cambio di tale filtro, è stata in assoluto l'operazione più difficile.
Senza considerare di aver trovato pezzi di plastica rotti del pannello e di alcuni bottoni: evidentemente l'officina che ha effettuato manutenzione ... è stata poco attenta
Mah ... che dire: poi vige l'obbligo di portare l'auto nelle officine per non perdere la garanzia.
Se te lo cambi da solo vedrai che la seconda volta è facile..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è come l'ho trovato io, una settimana dopo il tagliando effettuato per non perdere la garanzia:
 

Allegati

  • Filtro antipolline tagliando.jpg
    Filtro antipolline tagliando.jpg
    1,004.6 KB · Visualizzazioni: 492