Giulietta Indeciso se prenderla

DoDj88

Nuovo Alfista
17 Marzo 2012
3
0
1
RC
Regione
Calabria
Alfa
Motore
1.6
Salve a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta quindi posto lo stesso
Mi sono giù presentato nella sezione giusta e sono qui perchè sono ad un bivio....ho 23 anni in cerca di lavoro, ma appena mi sistemo vorrei acquistare la mia prima auto...
Ero molto intenzionato a comprare la Giulietta 1.6 jTD con pack sportivo e poi fare qualche ritocco io qui e li, vedi centralina,luci, eventuale spoiler e paraurti e minigonne....invece da poco tempo è entrata nella mia testa la Mini John Cooper Works, piccola, bella, aggressiva e sopratutto tanti cavalli.....
Adesso voi accantonate il vostro cuore alfista e consigliatemi obbiettivamente.....
Meglio:
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jTD
o
Mini John Cooper Works 1.6 Benzina

Grazie in anticipo per tutti i vostri consigli e risposte...ciauz
DoDj
 
Salve a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta quindi posto lo stesso
Mi sono giù presentato nella sezione giusta e sono qui perchè sono ad un bivio....ho 23 anni in cerca di lavoro, ma appena mi sistemo vorrei acquistare la mia prima auto...
Ero molto intenzionato a comprare la Giulietta 1.6 jTD con pack sportivo e poi fare qualche ritocco io qui e li, vedi centralina,luci, eventuale spoiler e paraurti e minigonne....invece da poco tempo è entrata nella mia testa la Mini John Cooper Works, piccola, bella, aggressiva e sopratutto tanti cavalli.....
Adesso voi accantonate il vostro cuore alfista e consigliatemi obbiettivamente.....
Meglio:
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jTD
o
Mini John Cooper Works 1.6 Benzina

Grazie in anticipo per tutti i vostri consigli e risposte...ciauz
DoDj

Senza offesa ma a mio parer personale questa domanda non ha senso, poichè sono due motorizzazioni una l'opposta dell'altra... non puoi paragonare un 1.6 a benzina da 211 cavalli con un diesel 1.6 da 105 cavalli, sono agli antipodi.
Se ti piace la mini prendi quella, se ti piace la giulietta prendi quella. Ogni macchina ha varie motorizzazioni tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.
 
Senza offesa ma a mio parer personale questa domanda non ha senso, poichè sono due motorizzazioni una l'opposta dell'altra... non puoi paragonare un 1.6 a benzina da 211 cavalli con un diesel 1.6 da 105 cavalli, sono agli antipodi.
Se ti piace la mini prendi quella, se ti piace la giulietta prendi quella. Ogni macchina ha varie motorizzazioni tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.

Si questo lo so che sono 2 macchine totalmente differenti....ma volevo un vostro parere...per quanto riguarda le esigenze, per il momento non ne ho..nel senso che faccio poki Km e nei posti dietro non entra quasi nessuno.....
Io solo un piccolo pare volevo....
 
Confronti un po' la cioccolata con il treno... La Mini è una due posti omologata incidentalmente a 4 posti, con il bagagliaio di una Smart.
La Giulietta è una compatta ben più spaziosa ed utilizzabile.
Inoltre la versione comparabile con la JCW è la 1750 QV, a benzina e con 235 CV, non la tranquilla 1.6 turbodiesel!
Listino prezzi ALFA ROMEO Giulietta 1750 TBi Quadrifoglio Verde, QuattroruoteListino prezzi MINI Mini John Cooper Works, Quattroruote


PS
ma spenderesti 30mila così, partendo da fermo???
 
Idee troppo confuse e con un budget puramente teorico... con questa logica potrei dire che se prendo il posto di Marchionne saluto l'Alfa e mi prendo una Ferrari, e non chiedo nemmeno parere su un forum
 
Idee troppo confuse e con un budget puramente teorico... con questa logica potrei dire che se prendo il posto di Marchionne saluto l'Alfa e mi prendo una Ferrari, e non chiedo nemmeno parere su un forum

Io mi prenderei una 8c .: lol :.
 
Confronti un po' la cioccolata con il treno... La Mini è una due posti omologata incidentalmente a 4 posti, con il bagagliaio di una Smart.
La Giulietta è una compatta ben più spaziosa ed utilizzabile.
Inoltre la versione comparabile con la JCW è la 1750 QV, a benzina e con 235 CV, non la tranquilla 1.6 turbodiesel!
Listino prezzi ALFA ROMEO Giulietta 1750 TBi Quadrifoglio Verde, QuattroruoteListino prezzi MINI Mini John Cooper Works, Quattroruote


PS
ma spenderesti 30mila così, partendo da fermo???

sul fatto dei 30k euro farei un finanziamento, perchè come detto prima per adesso non lavoro....
rispondendo a Blackjack.....lo so non ho disponibilità di budget, però meglio farsi un idea adesso che dopo e arrivare con le idee ancora + confuse con l'errore di prendere una macchina che non piace...
 
Se fai pochi km vai di benza...e un paragone con la mini sarebbe più opportuno con la mito,visto che dietro non fai entrare nessuno...oppure aspetta la 4c
 
Non per fare i conti in tasca a nessuno ma come si fa al giorno d'oggi, senza lavoro, ricorrere al credito di 30 mila euro per un'auto di cui non si è nemmeno molto attratti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non per fare i conti in tasca a nessuno ma al giorno d'oggi, senza lavoro, ricorrere al credito di 30 mila euro per un'auto di cui non si è nemmeno molto attratti è da sconsiderati.
A me 3 anni fa per 10mila € di finanziamento (lavoravo da 1 anno a tempo indeterminato) hanno chiesto la 2° firma di garanzia, dicendomi che comunque era la cifra massima che potevano erogarmi...