Giulietta - Infiltrazione Acqua Terzo Stop [Post Utile per lo Smontaggio #33]

gigi 1975

Alfista principiante
11 Aprile 2010
297
4
19
AT
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105 cv distinctive
Salve a tutti. Dopo aver lavato la macchina ho notato che si è infiltrata dell'acqua all'interno delle plastiche del terzo stop!!! Adesso è pieno di goccioline!! Immagino sia ora da sostituire:mad:
 
re: Infiltrazione acqua terzo stop Giulietta [Post Utile per lo Smontaggio #33]

E si gigi anche alla mia è capitato, sostituito in garanzia assieme alla freccia laterale sinistra adesso e perfetto!!!!
 
re: Infiltrazione acqua terzo stop Giulietta [Post Utile per lo Smontaggio #33]

E si gigi anche alla mia è capitato, sostituito in garanzia assieme alla freccia laterale sinistra adesso e perfetto!!!!

"Adesso è perfetto" significa che se la lavi l'acqua non entra più nel terzo stop e nella freccia? .: sgrat :.
 
re: Infiltrazione acqua terzo stop Giulietta [Post Utile per lo Smontaggio #33]

"Adesso è perfetto" significa che se la lavi l'acqua non entra più nel terzo stop e nella freccia? .: sgrat :.

Cuoriosa affermazione :)
Suppongo volevi dire lavi l'auto!
Quindi anche questo sembra un difettuccio riproducibile, siete stati in due..
 
re: Infiltrazione acqua terzo stop Giulietta [Post Utile per lo Smontaggio #33]

si adesso l'acqua non entra più.... ho provato a lavare l'auto con la lancia ad alta pressione. tutto ok
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Infiltrazione acqua terzo stop Giulietta [Post Utile per lo Smontaggio #33]

Cuoriosa affermazione :)
Suppongo volevi dire lavi l'auto!
Quindi anche questo sembra un difettuccio riproducibile, siete stati in due..

questo è problema che se lo hai ...lo hai fin dal primo giorno...se fino adesso è tutto ok come nel mio caso allora puoi stare tranquillo
 
re: Infiltrazione acqua terzo stop Giulietta [Post Utile per lo Smontaggio #33]

questo è problema che se lo hai ...lo hai fin dal primo giorno...se fino adesso è tutto ok come nel mio caso allora puoi stare tranquillo

La prossima volta che lavo la macchina ci faccio caso meglio, uno dovrebbe avere 10 occhi per vederle tutte! (come quella del tetto saldato male!)
 
re: Infiltrazione acqua terzo stop Giulietta [Post Utile per lo Smontaggio #33]

E si gigi anche alla mia è capitato, sostituito in garanzia assieme alla freccia laterale sinistra adesso e perfetto!!!!

uh tu hai un nick name simpatico.... chissà se quel kimi riguarda lo stesso kimi ke ho io XD

tornando al problema io non l'ho riscontrato.... x ora tutto è perfetto.....
e poi sinceramente sono abituata ai problemi--- prima avevo un suzuki swift del 06' presa nuova di pacca....
ho fatto 5 richiami con raccomandata.... poi altre 3 volte in garanzia per problemi da me riscontrati....
e tagliandi ogni 10 mesi.... un calvario!!!!!!
 
re: Infiltrazione acqua terzo stop Giulietta [Post Utile per lo Smontaggio #33]

uh tu hai un nick name simpatico.... chissà se quel kimi riguarda lo stesso kimi ke ho io XD

tornando al problema io non l'ho riscontrato.... x ora tutto è perfetto.....
e poi sinceramente sono abituata ai problemi--- prima avevo un suzuki swift del 06' presa nuova di pacca....
ho fatto 5 richiami con raccomandata.... poi altre 3 volte in garanzia per problemi da me riscontrati....
e tagliandi ogni 10 mesi.... un calvario!!!!!!

bhe quello die tagliandi è un non problema, diepnde quanto la usi ;-)
Io con l'Ibiza ne facevo un paio all'anno! (ogni 15.000 km)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Infiltrazione acqua terzo stop Giulietta [Post Utile per lo Smontaggio #33]

E si gigi anche alla mia è capitato, sostituito in garanzia assieme alla freccia laterale sinistra adesso e perfetto!!!!

Scusa, hai fatto caso se per sostituire il terzo stop hanno smontato lo spoiler, o sono intervenuti da dentro il portellone per svitarlo ( dove c'è una plastica nera semovibile attorno al lunotto )?