Giulietta - Info Equalizzatore!

Re: Info equalizzatore

ma come si fa a modificare l'eq user? non ci sono riuscito -.-
anche io non sapevo come si facesse.....ora non ricordo di preciso..ma sul manuale della radio c'è scritto tutto
 
Re: Info equalizzatore

anche io non sapevo come si facesse.....ora non ricordo di preciso..ma sul manuale della radio c'è scritto tutto
Confermo, ma io comunque non sono riuscito a mettere la configurazione custom scritta qualche post più su, poichè la user eq ha soltanto 5 canali e non 6...
 
Re: Info equalizzatore

anche io non sapevo come si facesse.....ora non ricordo di preciso..ma sul manuale della radio c'è scritto tutto

beati voi.
io la possibilità di modificare l'equalizzatore non ce l'ho!
NOn riesco a trovare nulla che mi spieghi come fare.
Grazie.
 
Anche chi ha il modello base di autoradio con impianto a 6 altoparlanti non ha la funzione equalizer
 
Anche chi ha il modello base di autoradio con impianto a 6 altoparlanti non ha la funzione equalizer

La mia l'equalizzatore ce l'ha. Ha i settaggi predefiniti CLASSICO, JAZZ,TECNO, VOCE etc ma non mi da la possibilità di modificarli ne tanto meno di crearne uno personalizzato.
Ripeto io non trovato istruzioni in merito.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho l'autoradio di serie e per impostare l'equalizzatore "eq user" occorre premere il tasto identificato dalle note, successivamente il tasto menu e infine spostarsi coi tasti cursore per effettuare le regolazioni. Forse in modo analogo è possibile personalizzare anche le impostazioni preconfigurate, ma sinceramente non ho mai provato.