Giulietta - Info Equalizzatore!

Io ho l'autoradio di serie e per impostare l'equalizzatore "eq user" occorre premere il tasto identificato dalle note, successivamente il tasto menu e infine spostarsi coi tasti cursore per effettuare le regolazioni. Forse in modo analogo è possibile personalizzare anche le impostazioni preconfigurate, ma sinceramente non ho mai provato.

Intanto grazie.
Come esco dall'ufficio vado a provare. :)
Però levami la curiosità.
Dove è riportata questa procedura ? Nei manuali del Blueme, del radionavigatore o della macchina?
Ciao e grazie di nuovo
 
Sono passati quasi 4 anni e non ricordo... Forse procedendo a tentativi come questa volta. Di sicuro non ho letto il manuale del B&M in quanto la mia Giulietta non è dotata di questo dispositivo. Fammi sapere se a te questa procedura funziona.
 
Ho appena verificato sul LUM della mia Giulietta del 01/2012 e le istruzioni su come regolare la funzione "USER EQ" sono riportate a pagina 261 sotto questo titolo:

*Funzione USER EQ SETTINGS
(impostazioni equalizzatore
solo se l’impostazione USER è
stata selezionata)
(escluse versioni con sistema
HI-FI Bose)
.....
 
Sono passati quasi 4 anni e non ricordo... Forse procedendo a tentativi come questa volta. Di sicuro non ho letto il manuale del B&M in quanto la mia Giulietta non è dotata di questo dispositivo. Fammi sapere se a te questa procedura funziona.

Macché purtroppo non và.
È talmente strana sta cosa!
 
Mah, cosa vuoi che ti dica? Io ho il modello base di autoradio con 6 altoparlanti (e senza B&M) e ha la funzione eq-user personalizzabile.

Ho verificato che la personalizzazione non funziona sulle altre configurazioni pre-impostate quali Jazz, Rock ecc..., ma su quella per l'utente confermo che è fattibile. L'unico requisito è che premendo inizialmente il tasto delle note appaia quale impostazione attiva proprio "eq-user" (quindi no Jazz, Rock ecc...), dopodiché premendo velocemente il pulsante menù appare il messaggio "FM EQ Settings": da qui in poi è possibile effettuare le regolazioni con i tasti cursore spostandosi avanti/indietro sui trattini con dx/sx e +/- con su/giù.
 
Da Gennaio 2012 hanno iniziato a risparmiare montando l'autoradio low.
 
Mah, cosa vuoi che ti dica? Io ho il modello base di autoradio con 6 altoparlanti (e senza B&M) e ha la funzione eq-user personalizzabile.

Ho verificato che la personalizzazione non funziona sulle altre configurazioni pre-impostate quali Jazz, Rock ecc..., ma su quella per l'utente confermo che è fattibile. L'unico requisito è che premendo inizialmente il tasto delle note appaia quale impostazione attiva proprio "eq-user" (quindi no Jazz, Rock ecc...), dopodiché premendo velocemente il pulsante menù appare il messaggio "FM EQ Settings": da qui in poi è possibile effettuare le regolazioni con i tasti cursore spostandosi avanti/indietro sui trattini con dx/sx e +/- con su/giù.

ma di che anno è la tua macchina?

Me fa inca**à sta cosa.
 
Immatricolata il 26/01/2012 e prodotta un paio di settimane prima. E' un allestimento Progression e di serie in quel periodo la fornivano anche con le luci pozzanghera nelle porte posteriori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Immatricolata il 26/01/2012 e prodotta un paio di settimane prima. E' un allestimento Progression e di serie in quel periodo la fornivano anche con le luci pozzanghera nelle porte posteriori.

ascoltando la musica da spotify tramite bluetooth si sente troppo alto il volume della base di una canzone e davvero poco invece la voce del cantante,spero di essermi spiegao,vorrei sapere come posso rimediare?magari intervenendo su equalizatore.