Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Marco1801

Nuovo Alfista
4 Aprile 2017
24
4
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd
Già, mi sa proprio di sì! Per caso hai il Cruise Control sulla macchina? Se ce l'hai puoi stare certo che lo spiralato prevede anche il connettore per i pulsanti sul volante.
purtroppo no.. non ho il cruise control

bajuan92

Nuovo Alfista
13 Luglio 2017
8
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235CV Quadrifoglio Verde
ciao a tutti, anche io vorrei cimentarmi nel montare il blue & me aftermarket; ho trovato uno schema per il collegamento con il radionav ma a me serve per l'autoradio soprattutto per quanto riguarda l'aux; qualcuno di voi lo ha o sa dirmi i collegamenti???
Ringrazio anticipatamente

bajuan92

Nuovo Alfista
13 Luglio 2017
8
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
un'altra curiosità, qualcuno di voi ha provato a mettere la porta usb della versione my2014, anziche mettere quella nel portaoggetti???
intendo questa qui
img.tapatalk.com_d_13_11_14_9ytu7ety.jpg

bajuan92

Nuovo Alfista
13 Luglio 2017
8
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
ho trovato una centralina b&m con codice 50525925; andrà bene???

bajuan92

Nuovo Alfista
13 Luglio 2017
8
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
ciao ragazzi, finalmente sono riuscito anche io a compiere l'impresa, blue and me completamente funzionante; l'unica cosa che non va è l'aux; l'ho collegato ai pin 18-19-20 del mini iso (autoradio); è corretto???

• Like
Reactions: alessio_85

minimega

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2016
26
6
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
un'altra curiosità, qualcuno di voi ha provato a mettere la porta usb della versione my2014, anziche mettere quella nel portaoggetti???
intendo questa qui
img.tapatalk.com_d_13_11_14_9ytu7ety.jpg
Si io l'ho messa sulla mia giulietta del 2011.. nessun problema, tutto s'incastra alla perfezione!

• Like
Reactions: bajuan92

djmichael

Nuovo Alfista
21 Settembre 2017
2
0
1
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 cv
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Notizia che attendevate un po' tutti i partecipanti al thread.

Il kit pug&play B&M è stato deliberato e montato con tutte le funzionalità sulla prima Giulietta.

Salve anche se con grande ritardo mi manderesti in pvt il contatto per procedere all'acquisto del kit plug&play.
Grazie in anticipo

djmichael

Nuovo Alfista
21 Settembre 2017
2
0
1
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 cv
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Buon giorno ragazzi, comunico a tutti che è disponibile e funzionante al 100% un kit Blue&me plug&play... il kit comprende:

- Plafoniera con microfono;
- Centralina blue&me + staffe;
- Pulsanti volante 4+4;
- Presa USB con Aux;
- Cablaggio per montaggio.

Allineamento proxy con:
- Leonardo;
- Multiecuscan 2.2 o successivi

Il lavoro richiede un pò di impegno ma non tantissimo in proporzione alla modifica.

Per info e contatti del venditore contattatemi pure in MP.

Saluti ;-)

Salve carjtdm-2 sarei interessato al tutto il kit tranne i pulsanti volante poichè ho cambiato a suo tempo lo sterzo.
Se mi comunichi in privato info e contatti del venditore .
Grz Michael

minop90

Alfista principiante
16 Dicembre 2014
30
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
Anche io sono molto interessato a questo kit e vorrei in privato se possibile info e contatti sul venditore.

Grazie a tutti

paciocco24

Alfista Intermedio
6 Settembre 2017
399
206
44
catania
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 cv
Salve a tutti ma come mai vi interessa cosi tanto l'installazione del blue&me originale visto che ha alcuni limiti ( non riproduce tramite bluetooth i brani dal cellulare) e non optate per una semplice scatolina plug&play che ha le stesse funzioni e bisogna solo attacarla al cd charger dello sterio originale?

• Like
Reactions: luca789

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente