Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Cotutiu Lucian

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2021
27
0
1
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBI
Hi guys! I inform you that I create wiring specifically for your needs, 100% working
including Blue & me kit or wiring from normal stereo + radionav + blu & me both plug & play

the kit for blue & me includes:

- Ceiling light with microphone;
- Blue & me control unit + brackets;
- 4 + 4 steering wheel buttons;
- USB socket with Aux;
- Wiring for assembly.

if instead you would like to add the radionav, I will create the wiring for both

Both of the harnesses that I will create will be easy to install, in such a way as to make assembly less tiring.

For all the info write me in private!

Greetings ^^

The photo is illustrative only Visualizza allegato 138613
Salve, ho RadioNav prima generazione, Blue&Me prima generazione e solo porta USB senza AUX. Da quanto ho capito, nel caso della mia configurazione, RadioNav è configurato per prendere il posto di AUX da Blue&Me e quindi i pin 7,8,9 non funzioneranno come nella seconda generazione di RadioNav. L'audio AUX deve essere collegato direttamente a determinati pin di ingresso in Blue & Me. Puoi aiutarci con il numero di questi pin di ingresso audio in Blue & Me? Sono 23, 7, 25? Grazie mille!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente