Giulietta Interni.. ROSSI!? o.O

Jyanh

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2011
25
0
1
PA
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
nessuna
Salve a tutti. A breve dovrei andare a prendere la mia Giulietta ma.. troppi "????" sull'estetica.. colore bianco ghiaccio senza ombra di dubbio... ma gli interni?!.. Io volevo prenderli Rossi O.O "secondo me" sono uno spettacolo con l'auto tutta bianca i sedili in pelle rossi.. pack sport quindi cuciture rosse sul manubrio ecc.. pareri?! secondo voi è una buona scelta?!

P.S. Cerchi a fiore 5 fori da 18! si accettano critiche consigli e altro!
 
anche a me piacciono troppo quelli rossi, pero' li abbinero' al colore nero pastello della carrozzeria esterna. avevo provato a configurarla sempre con interni rossi e colore esterno bianca e devo dire che non stava per niente male, anzi..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
La GIULIETTA che andrai a comprare non è una bicicletta, quindi non avrà il manubrio ma il volante che se è con cuciture rosse è molto bello. La scelta è molto soggettiva comunque il rosso internamente è bello però secondo me il contrasto con il bianco è molto forte, io internamente la prenderei nera con cuciture rosse...
 
Si rossi stanno moolto bene.....anche con il bianco della carrozzeria (parere personale).....
io alla fine però ho optato per quelli neri con cuciture rosse per due motivi ; l'argento alfa ai quali non si abbina molto bene il rosso e il fatto che a lungo andare il rosso dei seldili si sporca molto pù del nero.......(ma queste lo sò sono paranoie del tutto personali)
 
La GIULIETTA che andrai a comprare non è una bicicletta, quindi non avrà il manubrio ma il volante che se è con cuciture rosse è molto bello. La scelta è molto soggettiva comunque il rosso internamente è bello però secondo me il contrasto con il bianco è molto forte, io internamente la prenderei nera con cuciture rosse...

Hai ragione scusami sono abituato a parlare di moto non di macchine ^^ sono un motociclista principalmente. Sto entrando praticamente "ora" nel mondo delle auto mi devo ancora abituare. Cmq il contrasto forte è proprio quello che mi affascina! E si ha le cuciture rosse il volante ;)

Rispondendo a Gialdo si "potrebbero" sporcarsi più dei neri ma non sai quanto sono maniacale in queste cose xD

Cmq intanto ringrazio tutti per le risposte ;) confermati interni Rossi! 2° dilemma.. io con l'auto non ho intenzione di correrci. Non ho la stessa libertà che ho in moto ne la stessa praticità.. guido moto dall'eta di 15 anni ne ho 22.. le auto sempre portate in strada normalmente. Si certo passo allegro niente mortorio però non è la stessa cosa. Quindi la potenza non mi interessa particolarmente e volevo optare per un 1.4 Turbobenzina 120 cv.

Consigli?! le alternative sarebbero 1.4. 120 o 1.4. 170cv multiair.... la differenza sono circa 2.000€ per i 50 cavalli in piu.. ma cosa conviene nel mio caso? o_O
 
Prendi il multiair! ;-)

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Mio cognato ha la 120cv e devo dire che va veramente bene ottimo il rapporto peso porenza. Io ho la 170cv jtdm e posso assicurarti che è esagerata soprattutto per chi non è alla ricerca della potenza come te...
 
Prendi il Multiair !!!!
ho avuto lo stesso dubbio anch'io....120 cv o 170 cv ???....ma alla fine ho deciso per il 170......
 
Prendi il Multiair !!!!
ho avuto lo stesso dubbio anch'io....120 cv o 170 cv ???....ma alla fine ho deciso per il 170......





Ok, hai deciso per il 170cv.... Ma per quale motivo lo hai preferito rispetto al 120cv?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, hai deciso per il 170cv.... Ma per quale motivo lo hai preferito rispetto al 120cv?

a si scusa.....sarà l'ebrezza natalizia....
premetto che guido con "il cappello" e trovo che in "D" abbia una potenza "esagerata"....
ma provando entrambi i motori ho trovato il 120 Cv un pò fiacco....non dico che non sia adeguato
alla macchina....però potendo permettermelo ho scelto il Mair......convinto anche che consumasse
qualcosina meno....