Alfa Romeo Giulietta JTDm2 170 CV VELOCE Grigio Stromboli MY2020

Per curiosità: che auto hai adesso? Giulietta?
1.

2.

3.

4.

5.

posso dirti che ho avuto decine di auto tutte a marchio italiano e non sono mai rimasto a piedi in centinaia di migliaia di chilometri percorsi.
I problemi più infami li ho avuti con L'ultima arrivata, proprio con la giulietta tra l'altro, perché non te lo aspetti un difetto da una macchina nuova che costa 30 000euri..
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao complimenti per la nuova macchina, che accessori sei riuscito a trovare ?
Quale era il colore che avresti voluto ?
 
1.

2.

3.

4.

5.


I problemi più infami li ho avuti con L'ultima arrivata, proprio con la giulietta tra l'altro, perché non te lo aspetti un difetto da una macchina nuova che costa 30 000euri..
Hai ragione ma se acquisti Audi A3 SPB a 50.000 ed ha un difetto che fai? Dai fuoco alla concessionaria o direttamente a Ingolstad?
 
Assolutamente sì! I soldi uno glieli da buoni quindi se non risolvono i problemi e non ti cambiano il prodotto come minimo prendo la rincorsa e gli entro a 120 nella vetrata del concessionario per poi dare la colpa al difetto della vettura...

E non è affatto un evento raro...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao complimenti per la nuova macchina, che accessori sei riuscito a trovare ?
Quale era il colore che avresti voluto ?
Grazie! Xenon, Bose, TCT, Navi. Mi piace bianca e ne ho una bianca. Secondo me la Giuly sta bene bianca. Al limite il grigio che ho dovuto accettare ma in opaco. Potrei vrapparla così è anche protetta la carrozzeria...
Assolutamente sì! I soldi uno glieli da buoni quindi se non risolvono i problemi e non ti cambiano il prodotto come minimo prendo la rincorsa e gli entro a 120 nella vetrata del concessionario per poi dare la colpa al difetto della vettura...
Ho sempre resistito alla tentazione di prendere auto tedesche perchè alla minima difettosità li avrei fatti impazzire. Invece alle italiane perdono di più...
 
Grazie! Xenon, Bose, TCT, Navi. Mi piace bianca e ne ho una bianca. Secondo me la Giuly sta bene bianca. Al limite il grigio che ho dovuto accettare ma in opaco. Potrei vrapparla così è anche protetta la carrozzeria...

Ho sempre resistito alla tentazione di prendere auto tedesche perchè alla minima difettosità li avrei fatti impazzire. Invece alle italiane perdono di più...
Il grigio opaco è davvero bello, ma è rognoso, delicatissimo.
Quando ho preso la mia ne avevano ancora 2, una rosso c. e un altra grigio opaco entrambe veloce, differivano per i sedili la grigia li aveva sportivi la rossa no, però aveva l'Alpine...la tua monta i sedili sportivi in pelle ?
Ho sempre resistito alla tentazione di prendere auto tedesche perchè alla minima difettosità li avrei fatti impazzire. Invece alle italiane perdono di più...
...è vera sta cosa è così anche per me.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Sulla prima Giulietta, in 170.000 km non ho avuto nessun guaio particolare e con l'assistenza AR del Motor Village Mirafiori mi son sempre trovato bene. Rottura maniglia interna lato guida, un faro con DRL in avaria, i collegamenti elettrici del portellone bagagliaio, ma nulla di altro. Motore e DPF perfetti, ammo ok, freni pure. Più di così...
beato te
 
  • Like
Reactions: Ro60
Il grigio opaco è davvero bello, ma è rognoso, delicatissimo.
Quando ho preso la mia ne avevano ancora 2, una rosso c. e un altra grigio opaco entrambe veloce, differivano per i sedili la grigia li aveva sportivi la rossa no, però aveva l'Alpine...la tua monta i sedili sportivi in pelle ?

...è vera sta cosa è così anche per me.
No, sedile tessuto e alcantara. Quella che vado a sostituire li ha tessuto e pelle. Black interior.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Le ultime prodotte sono le peggiori come le prime del 2010.. più che auguri, Condoglianze!!
hhahah...purtroppo Kormrider hai ragione!!
Io ne sò qualcosa, e non solo io...
Condoglianze anche da parte mia!
Guarda ad una ragazza a cui è andata anche peggio che a me con questi ULTIMI BIDONI VELOCE My19
E se leggete BENE tutta l'odissea di questa ragazza Ex amante della VELOCE 2.0 Jtdm Tct, Alfa Romeo la ha in parte accontentata SOLO DOPO CHE QUATTRORUOTE E' INTERVENUTO
Vergogna...
E la ex mia non Vi dico che bidone è stato....e anche un mio conoscente di Livorno l'ha venduta per disperato!!!!
Col buco ultimamente ne son venute poche...
 

Allegati

  • PIC_0799.JPG
    PIC_0799.JPG
    258.3 KB · Visualizzazioni: 123
  • PIC_0800.JPG
    PIC_0800.JPG
    345.3 KB · Visualizzazioni: 128
  • PIC_0807.JPG
    PIC_0807.JPG
    142.4 KB · Visualizzazioni: 121
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ro60 e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella che vado a sostituire
A proposito, la vecchia la dai indietro o la vendi tramite privato?? Perché sarà divertente scoprire quanti km gli verranno scalati quando sarà nuovamente in vendita a qualche ignaro...
 
  • Like
Reactions: Gascan