Alfa Romeo Giulietta JTDm2 170 CV VELOCE Grigio Stromboli MY2020

No, sedile tessuto e alcantara. Quella che vado a sostituire li ha tessuto e pelle. Black interior.
Ok, i sedili sono come i miei, cmq il grigio stromboli non è una brutta tonalità di grigio a me non dispiace...buona strada ! :)
 
  • Like
Reactions: Ro60
Severo ma GIUSTO. Un Buon Padre non vezzeggia e non coccola sempre ed ad ogni costo i propri figli, quando è il momento caccia anche la cinghia e gli schiaffoni...

PIC_0800.JPG



PIC_0799.JPG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan e Ro60
A proposito, la vecchia la dai indietro o la vendi tramite privato?? Perché sarà divertente scoprire quanti km gli verranno scalati quando sarà nuovamente in vendita a qualche ignaro...
La lascio in permuta. È perfetta, inurtata, non ha il più piccolo difetto estetico e motore poco sfruttato (90% tangenziale). Gliene lasceranno su 50.000.🤣🤣🤣
 
Iscriviti al sito save the car e inserisci le foto ed i dettagli!
 
  • Like
Reactions: Ro60 e Gascan
Preparati per il prossimo commento, quello di prima era niente... così lo indispettitisci purtroppo :eek:
Artoto i dispetti non c'entrano in queste cose, piuttosto c'entra la realtà e come pietosamente Alfa sì comporta in caso di problemi
I dispetti lasciamoli ai bambini che si rompono i giocattoli
 
  • Like
Reactions: kormrider e ARTOTO
Si si tranquillo, era ironico :) Non mi sono scordato di chiamarti, magari dopo Pasqua...;)
 
  • Like
Reactions: Gascan
Dici poco per una carriola da 30 000cucuzze!
Non dovrebbero nemmeno manifestarsi difetti del genere! Ad ogni modo, sarò immensamente lieto di esser smentito! Son 10 anni che giro su sto forum e mi sento in grado di poter sentenziare in maniera completamente obiettiva la qualità del prodotto giulietta 940.

Anche perché ne ho una (presa nuova nel 2017 33 000 cucuzze di listino) sulla quale, in neanche 24 mesi si erano già "spellate" le calotte degli specchietti laterali!! veniva via la vernice, quella specie di rivestimento simil carbonio fasullo, e che non si venga a dire che la causa sia stata incuria del sottoscritto, dato che è sempre stata curata come una bomboniera lavata a mano e tutto.

Le maniglie delle portiere e tutto il resto non si sono ancora rotte giusto per culo, non per miglioria del prodotto. Sapete perché non si sono rotte??
Per come la uso, tanto che la utilizzo come se stessi manovrando un esplosivo altamente pericoloso.. cioè dai, ma è il modo di vivere l'esperienza con una macchina questa?

Aver paura ad usarla per evitare che si rompa qualcosa???

Roba di poco conto direte voi, si certo, volksWATER fa di peggio, ciò non toglie che se il gruppo fiat vuol togliersi la nomea di fare carriole di merda deve sbattersi di più e fare in modo di sfornare vetture degne del prezzo richiesto. E sinceramente tutto questo non lo vedo, non c'è.
È inutile fare delle comparative tanto per fare spallucce su cosa producano gli altri, se gli altri producono e vendono merda non vedo il motivo per cui fiat debba continuare a fare lo stesso.. è vomitevole la situazione..

Produce delle belle carriole funzionali a livello estetico ma con cablaggi made in china e marocco.. ma di cosa stiamo parlando??

@Gascan è andata anche peggio!! con tre Giuliette prese nuove una in fila all'altra e tra l'altro l'ultima era proprio un 2.0 jtdm da 170cv. Siccome conosco l'Amico @Gascan e so per certo che non è uno che conta chiacchiere così tanto per
La mia e' una my2016 e a parte la sostituzione in garanzia del sensore dello start and stop (mai usato) non ho mai avuto un probkema . Certo ho dovuto perdonarlle qualcosa nell assemblaggio ii qualche particolare degli interni maniente di che. Mi dispiace per le tue calotte ma non mi sembra un problema insormontabile. Poi ragazzi quando parliamo di prezzi di listino non possiamo dmenticare che non corrispondono mai a quanto realmente sborsato, e non parlo di 1500 euro di sconto. Inoltre un odissea come quella cha ha vissuto la proprietaria della giulietta dell articolo..... E' successa anche a qualcuno con Giulia o Stelvio che appartengono a segmenti ben piu' di nicchia. Statistica pura statistica, e' chiaro che quando capita a te non e' facile accettarlo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Congratulazioni 🎉 per il nuovo acquisto!
Saró una voce fuori dal coro..ma secondo me le fine serie potrebbero essere anche le migliori, ovvero esenti dei difetti delle nuove macchine che vengono rettificati in corso d’opera, e sicuramente un prezzo più basso.
Giulietta è stata prodotta per 10 anni, e ce ne sono talmente tante in giro, abbiamo conferma che sia stata sicuramente un successo.😉
 
@Ro60 non credo che tu abbia bisogno di consigli, ma sappi che.... L'aquila non perse mai tanto tempo come quando si sottomise a imparare dal corvo.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Congratulazioni 🎉 per il nuovo acquisto!
Saró una voce fuori dal coro..ma secondo me le fine serie potrebbero essere anche le migliori, ovvero esenti dei difetti delle nuove macchine che vengono rettificati in corso d’opera, e sicuramente un prezzo più basso.
Giulietta è stata prodotta per 10 anni, e ce ne sono talmente tante in giro, abbiamo conferma che sia stata sicuramente un successo.😉
Certamente una bella vettura. Provenendo dal possesso di ben due 147 avevo timore sulle capacità dinamiche della Giulietta ma mi sono dovuto ricredere. La conferma è che ne ho acquistata ancora una. Sull'affidabilità non faccio testo perchè io ho sempre acquistato italiano e mai dico mai sono rimasto a piedi oppure avuto guasti gravi sia su motore che corpo vettura. E' vero che sono maniacale nel mantenere ed utilizzare le vetture: sempre riscaldato piano il motore negli avvii a freddo, sempre cool down anche per una semplice sosta autostradale, sempre spento il clima 2/3 km prima della destinazione per lasciar condensare il gas e che la ventola asciughi il filtro e condotti dall'umidità (è anche questione di salubrità), sempre anticipati i tagliandi, specie la distribuzione, sempre in box. Tutte piccole accortezze che alla lunga portano risultati di affidabilità e soddisfazione. I guai, piccoli oppure più fastidiosi, sempre risolti con determinazione, dalle officine ho sempre preteso il massimo. Questa motorizzazione da 170 CV a gasolio mi piace particolarmente perchè capace di allunghi che sembrano non aver mai fine. Ricordo ancora il commento di un amico mentre affrontavamo una impegnativa e ripida salita in un misto veloce di montagna: "ma che motore ha questa Giulietta che sale come se niente fosse???". Comunque ritirata, percorsi 150 km e tutto sembra in ordine, devo solo farmi attivare i servizi CONNECT LIVE.