Giulietta - Kit bulloni antifurto ruote!

gaglia_88

Alfista principiante
8 Febbraio 2011
128
14
19
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Mjet 140Cv
Bene, mancano ancora 40 giorni alla consegna dell'auto e già vedo ottimi segni premonitori.
Stamane esco di casa vado nel parcheggio e mi vedo una bella giulietta bianca con entrambi gli stemmi rubati. Annamo bene commento... Alfa Romeo è tornata premiummmmmm?? ::cop::
Arrivo al lavoro e mi vedo una 147 'cnc su 4 pile di mattoni senza cerchi..
Pensare che Torino non è proprio Bagdad ma vabbè..

Siccome prevenire è sempre meglio che regalare 2000€ al gommista, vale la pena acquistare il kit originale di bulloni antifurto?
Ci sono controindicazioni (grippaggi/rotture)?
Soprattutto, esteticamente si noterà la differenza?
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Bene, mancano ancora 40 giorni alla consegna dell'auto e già vedo ottimi segni premonitori.
Stamane esco di casa vado nel parcheggio e mi vedo una bella giulietta bianca con entrambi gli stemmi rubati. Annamo bene commento... Alfa Romeo è tornata premiummmmmm?? ::cop::
Arrivo al lavoro e mi vedo una 147 'cnc su 4 pile di mattoni senza cerchi..
Pensare che Torino non è proprio Bagdad ma vabbè..

Siccome prevenire è sempre meglio che regalare 2000€ al gommista, vale la pena acquistare il kit originale di bulloni antifurto?
Ci sono controindicazioni (grippaggi/rotture)?
Soprattutto, esteticamente si noterà la differenza?
Io li ho comprati e messi, al motorvillage (visto che sei di Torino) non si vedono assolutamente ed è anche il primo acquisto che ho fatto per il tuo stesso motivo!
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Io "per non saper nè leggere nè scrivere" ... me li sono fatti regalare dal concessionario al momento dell'ordine. :D
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Bravo! Io avevo preferito il pieno di benzina...
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

io me li sono fatti regalare dal venditore, visto che gli ho dovuto pagare il bollo della mia vecchia auto per il 2011........ci ha guadagnato lui un bel pò! meglio farsi regalare il pieno, i bulloni costano solo 30euri! non si vedono per nulla!!!
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

io me li sono fatti regalare dal venditore, visto che gli ho dovuto pagare il bollo della mia vecchia auto per il 2011........ci ha guadagnato lui un bel pò! meglio farsi regalare il pieno, i bulloni costano solo 30euri! non si vedono per nulla!!!
Anche con me ci aveva provato con il bollo, della 159...ma dopo una telefonata ci siamo capiti...e nn l'ho pagato!
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Ma seriamente non si nota la differenza tra un bullone normale e quelli antifurto?
Ne ho vista una ieri per caso ed era abbastanza evidente. Potreste postare una foto?

In ogni caso ho risolto alla radice affittando un box aftermarket :)
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Ma seriamente non si nota la differenza tra un bullone normale e quelli antifurto?
Ne ho vista una ieri per caso ed era abbastanza evidente. Potreste postare una foto?

In ogni caso ho risolto alla radice affittando un box aftermarket :)

il bullone però ce l'hai sempre, anche quando non la metti nel tuo box! Alla fine per 30 euro... (io me li sono fatti regalare)
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

...infatti: non mi preoccuperei tanto dell'estetica, ma piuttosto della "funzione primaria" dei bulloni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Cercherò di strapparli i fase di consegna allora!