Giulietta,kit xenon aftemarket o lampade effetto xenon?

Giulietta, avete montato:kit xenon aftermarket o lampade effetto xenon?


  • Votatori totali
    5

mirko1009

Alfista principiante
11 Maggio 2012
1,229
14
39
EN
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate!
Salve a tutti, apro questo sondaggio per quantificare quanti di noi possessori di giulietta hanno montato dopo l'acquisto un kit allo xenon e quanti hanno preferito montare le normali alogene effetto xenon... per ognuna delle due categorie sarebbe meglio se indicaste anche marca e modello del kit o delle lampadine in modo da aiutare chi e' intenzionato ad acquistare verso che ptrodotti orientarsi:cool:

- - - Aggiornato - - -

Io ho messo le h7 della lampa che si chiamano blu xe
 
Salve a tutti, apro questo sondaggio per quantificare quanti di noi possessori di giulietta hanno montato dopo l'acquisto un kit allo xenon e quanti hanno preferito montare le normali alogene effetto xenon... per ognuna delle due categorie sarebbe meglio se indicaste anche marca e modello del kit o delle lampadine in modo da aiutare chi e' intenzionato ad acquistare verso che ptrodotti orientarsi:cool:

- - - Aggiornato - - -

Io ho messo le h7 della lampa che si chiamano blu xe

Mi sembra giusto ricordare che montare un kit xenon è illegale e crea fastidio agli altri automobilisti. Tra le indicazioni mi sembrava doveroso indicare anche questa, poi ognuno è libero di fare quello che vuole
 
Aggiornando il mio stato devo dire che ho cambiato con delle osram cool blue hyper da 5000k...molto migliori per colore che e, uguale ai led. Finisco dicendo che non sono omologate ma ...ma sono troppo belle da vedere...
 
Aggiornando il mio stato devo dire che ho cambiato con delle osram cool blue hyper da 5000k...molto migliori per colore che e, uguale ai led. Finisco dicendo che non sono omologate ma ...ma sono troppo belle da vedere...

Ma fanno anche luce o sono solo belle?
Le hai messe anche negli abbaglianti?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Nell'altra discussione sulle lampade effetto xenon se ne parla abbondantemente,comunque sintetizzanto ti posso dire che per me fanno una luce abbastanza sufficiente... originariamente ho preso solo gli anabbaglianti ma proprio oggi ho montato anche gli abbaglianti...devo ancora verificare la visibilita' di quest'ultimi e se non mi dovesse soddisfare li cambio subito...
 
Fammi sapere perché le night breaker plus sono troppo gialle... come quelle di serie circa....(le ha un amico)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Aggiornando il mio stato devo dire che ho cambiato con delle osram cool blue hyper da 5000k...molto migliori per colore che e, uguale ai led. Finisco dicendo che non sono omologate ma ...ma sono troppo belle da vedere...
Cioè vuoi dire che se ti fermano ti fanno il verbale e non passa la Revisione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè vuoi dire che se ti fermano ti fanno il verbale e non passa la Revisione
Ma dai chi se ne accorge avendole nel lenticolare. Che hanno la vista a raggi x?
Io ho i led e ho passato la revisione senza problemi. Stesso vale quando mi ferma la fdo.