Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Io ho provato le Philips White Vision sulla Giulietta ma non ho quasi visto differenza di tonalità...mi è sembrata essere comunque una luce gialla e non bianca. Non vorrei ricorrere ad in kit Led/Xenon ma vorrei arrivare ad una luce degli anabbaglianti che possa essere simile a quella delle posizioni (led)...come posso fare? Consigli?
Grazie!
Per avere lo stesso colore dovrai usare le osram cool blue hyper +. Ti faranno un bell effetto in tinta coi led a scapito della luce emessa pari a 0. Inoltre non sono omologate. Io dopo tutta sta diatriba ho preso i led.
 
Io ho provato le Philips White Vision sulla Giulietta ma non ho quasi visto differenza di tonalità...mi è sembrata essere comunque una luce gialla e non bianca. Non vorrei ricorrere ad in kit Led/Xenon ma vorrei arrivare ad una luce degli anabbaglianti che possa essere simile a quella delle posizioni (led)...come posso fare? Consigli?
Grazie!

Ciao :)
Ci sono le Nomura che più si avvicinano alla colorazione dei led diurni, ma di contro hanno il prezzo 30€ L una e la durata non superiore ai 12 mesi
 
12 mesi diviso 2....se le usi....[emoji2] [emoji2]

No dai :D a me sono durate 12 mesi e ne ero stra felice; sono di buona fattura, bel colore e buona luminosità; se non avessero avuto vita breve sicuramente le avrei ricomprate ;)
 
12 mesi non è male. Pensavo che avessimo trovato la quadratura del cerchio e invece.....che peccato
 
12 mesi non è male. Pensavo che avessimo trovato la quadratura del cerchio e invece.....che peccato

No no invece 12 mesi è una cacca considerato il prezzo e le bestemmie per cambiarle!!! :D comunque è un peccato perché sono veramente lampadine fantastiche
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ho acquistato da poco più di un mese la mia meravigliosa Giulietta, 1.6 Jtdm con pacchetto Veloce. L'unica pecca riguarda l'illuminazione perchè con una vettura dall'aspetto veramente sportivo vedere le luci "giallognole" stona parecchio. Avevo intenzione di mettere luci led al posto di quelle interne e luci targa e lampadine alogene però con un colore tendente al bianco per anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia. L'unico mio dubbio è: facendo ciò rischio di perdere la garanzia che avrei per tutti e 6 gli anni di finanziamento? Già ho rinunciato a mettere i led nei fanali perchè sono non omologati e la perdita di garanzia è certa...
 
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ho acquistato da poco più di un mese la mia meravigliosa Giulietta, 1.6 Jtdm con pacchetto Veloce. L'unica pecca riguarda l'illuminazione perchè con una vettura dall'aspetto veramente sportivo vedere le luci "giallognole" stona parecchio. Avevo intenzione di mettere luci led al posto di quelle interne e luci targa e lampadine alogene però con un colore tendente al bianco per anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia. L'unico mio dubbio è: facendo ciò rischio di perdere la garanzia che avrei per tutti e 6 gli anni di finanziamento? Già ho rinunciato a mettere i led nei fanali perchè sono non omologati e la perdita di garanzia è certa...
Bhe si. Ma se succede qualcosa puoi sempre levarli e rimettere le originali.
 
Cioè? Il mio dubbio è più che altro quando vado a fare revisioni e tagliandi. Per quelle interne non dovrebbero esserci problemi, per i fari non saprei..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè? Il mio dubbio è più che altro quando vado a fare revisioni e tagliandi. Per quelle interne non dovrebbero esserci problemi, per i fari non saprei..
Dipende dalla potenza. Se le metti da 3000 lumens a lampada differenza c'è ne sarà poca. Se le metti da 6000 lumen a lampada è normale che desti sospetti. Calcola che per esempio da 3000 lumen della sola lampada una volta messa nel faro fa appena 1600-1800 lumen poiché nel proiettore della giulietta non tutta la luce emessa dalla lampada(alogena o led) viene usata. Ecco perché al buio completo sembra che si abbia acceso un lumino. Comunque è decisione tua e corri sempre dei rischi, come del resto tutti quelli che li mettono.