Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Purtroppo le foto sono state fatte stamattina che ieri sera non sono riuscito a passare.
Visualizza allegato 153791Visualizza allegato 153792Visualizza allegato 153793Visualizza allegato 153794Visualizza allegato 153795 l'ultima è fatta solo con le luci di posizione.
Dalla prima foto si vede che la molletta di ritegno che tiene la lampada è montata male sulla zona dove fa da cerniera, e pur essendoci in foto il connettore che fa scudo, mi sembra che la suddetta molla copre male la lampadina.
Nella seconda foto invece non capisco bene se la linguetta della lampadina sia nell'alloggiamento previsto nel faro. Oltre al fatto che anche qui la molletta sembra accettabile, ma non è in perfetta sede Ciò serve per garantire il giusto orientamento del fascio.
Considera che io ho montato le tue stesse lampade, e non fanno difetti, il fascio è omogeneo e senza zone di ombra come appaiono nelle tue foto.
 
impossibile le osram laser sono una bomba, meglio del kit led da 100 euro che avevo prima. Dovrai sicuramente regolarle.
Sto tentando di caricare le foto, ma non riesco. Di solito non ho problemi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: metal jacket
impossibile le osram laser sono una bomba, meglio del kit led da 100 euro che avevo prima. Dovrai sicuramente regolarle.
Sto tentando di caricare le foto, ma non riesco. Di solito non ho problemi
Che kit avevi? L xpro? Io coi led vedo molto meglio..
 
Avevo K16 Eklight che ho tolto perché le fdo.... Mi davano la caccia:)
Ps se a qualcuno interessasse il kit led può contattarmi
 
Buona sera a tutti, dopo aver letto più di 300 pagine in questa discussione e dopo 2 mesi di attesa ho preso le xenovision eagle per giulietta.. Per adesso sono contento, le sto testando da 2 giorni, però il test vero e proprio lo faccio adesso perché mi faccio un viaggio di 4 ore.. Vediamo... Luminosità mostruosa, sopratutto lato passeggerio e questa cosa mi va benissimo.. Ho sempre paura di abbattere qualche cervo sopratutto in questa stagione...
Da quanto mi ha detto la xenovision fanno più luce delle xpro, però adesso i led di posizione sembrano giallini.. Incredibile ma vero, problema inverso... Allego anche una foto per farvi capire meglio
sketch-1511701050479.png
 
Buona sera a tutti, dopo aver letto più di 300 pagine in questa discussione e dopo 2 mesi di attesa ho preso le xenovision eagle per giulietta.. Per adesso sono contento, le sto testando da 2 giorni, però il test vero e proprio lo faccio adesso perché mi faccio un viaggio di 4 ore.. Vediamo... Luminosità mostruosa, sopratutto lato passeggerio e questa cosa mi va benissimo.. Ho sempre paura di abbattere qualche cervo sopratutto in questa stagione...
Da quanto mi ha detto la xenovision fanno più luce delle xpro, però adesso i led di posizione sembrano giallini.. Incredibile ma vero, problema inverso... Allego anche una foto per farvi capire meglio
Visualizza allegato 154304
Discussione sbagliata. Si fanno più luce ma avendo la ventolina dovrebbero durare anche meno. Inoltre a motore spento e luci accese si sente il ronzio della ventola del led. Ecco perché praticamente nessuno li ha presi.
P. S. Se puoi con un po di smalto bianco leva quelle botte vicino allo scudo. Almeno da lontano non si vedeono.. [emoji16]
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azz ma come ha fatto a vederle ;-) proverò a coprirle..
si in effetti le ventole si sentono, pochissimo, ma si sentono.. Nel caso dovessero fermarmi o lascio il motore acceso, oppure lo spengo e accendo subito le luci da "parcheggio"