Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Che kit avevi? L xpro? Io coi led vedo molto meglio..
avevo i led r4S, lampadina bruciata dopo 6 mesi, il problema è che non hanno uniformità di luce e poi con la pioggia e la nebbia non si vede una mazza, non cè niente da fare, questi kit afftermarket da 100 euro sono solo un palliativo .
Infatti un impianto serio costa oltre i mille euro se non di più. Un motivo ci sarà.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: metal jacket
ieri ho montato le H1 osram cool blue intese e devo montare anche le H7, ovviamente ho iniziato dalle più facili.
Volevo chiedere se però anno un verso in cui vanno inserite le lampadine, io le H1 le ho cercate di mettere come stavano le precedenti ma ad esempio una si manteneva anche senza linguette l'altra no.
 
  • Like
Reactions: Stiff94
ieri ho montato le H1 osram cool blue intese e devo montare anche le H7, ovviamente ho iniziato dalle più facili.
Volevo chiedere se però anno un verso in cui vanno inserite le lampadine, io le H1 le ho cercate di mettere come stavano le precedenti ma ad esempio una si manteneva anche senza linguette l'altra no.
Vuol dire che l'avevi montata male.
 
  • Like
Reactions: VURT
ho preso come riferimento la parte tagliata (non tonda), devo riprovare. Quindi capisco se sono messe bene dal fatto che si mantengono ferme in sede?
 
  • Like
Reactions: VURT
ok, pensavo che non si chiudessero le mollette in caso di posizione errata. Devo riprovare
 
Si sono chiuse correttamente, avevo solo notato che lato guidatore non era fermo prima di applicare le mollette. Appena mobto le h7 controllo anche questi
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sono chiuse correttamente, avevo solo notato che lato giocatore non era fermo prima di applicare le mollette. Appena mobto le h7 controllo anche questi
Attenzione a non farti sganciare la molletta dalla sua sede quando la apri dal fermo per togliere la lampada.