Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Ok, accetto consiglio, intanto ho messo le cbi...non sulla Giuly...era x altra auto...
 
Ciao ragazzi, ho letto un sacco di pagine ma non sono giunto ad un dunque...a me interessa vederci bene con gli anabbaglianti che sono scandalosi paragonati ad altre auto...cosa mi consigliate che non siano led ma alogene, e non m interessa siano bianche gialle o blu. Grazie
 
Ciao ragazzi, ho letto un sacco di pagine ma non sono giunto ad un dunque...a me interessa vederci bene con gli anabbaglianti che sono scandalosi paragonati ad altre auto...cosa mi consigliate che non siano led ma alogene, e non m interessa siano bianche gialle o blu. Grazie
Osram Night Breaker Laser
 
  • Like
Reactions: VURT
leggo recensioni che non durano niente, è vero?


leggo recensioni che non durano niente, è vero?
Durano meno di quelle standard ma su altre auto ci ho fatto pure 2 anni.
 
  • Like
Reactions: VURT
Devo dire che lunedì mattina appena accendo le luci l'anteriore sx mi ha lasciato dopo 7 mesi, fatte sostituire entrambe perché non volevo avere una vecchia e una nuova a 38€
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto una cosa e mi è venuto un grattacapo... ho sostituito le h7 originali con 2 h7 dgear bianche xp.... essendo comunque lampade non di marche ‘eccellenti’ posso avere problemi alla plastica del fanale con eccessivi riscaldamenti ?