Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti, mi aggiungo pure io alla discussione in quanto da 2 settimane sto utilizzando le osram night breaker laser next generation.

Il mio confronto è con un set di lampadine alogene "standard" acquistate da Beps, per intenderci le classiche di ricambio senza colori ecc..

La differenza è abissale, visuale profonda e luce più intensa.

Unico neo forse le scritte sulla confezione sono un po troppo ottimistiche, ma le foto postate sopra rendono l'idea del risultato comunque ottimo.

Per ora sono molto soddisfatto, volevo migliorare la visibilità evitando kit LED e xenon aftermarket che avrebbero potuto darmi problemi al cds.

Ci vedo bene e giro tranquillo... Vedremo la durata......
Non solo avresti avuto problemi con il Cds, ma con kit led avresti meno profondità , constato di persona
 
  • Like
Reactions: PierBs
Non solo avresti avuto problemi con il Cds, ma con kit led avresti meno profondità , constato di persona
Il kit LED mi piacerebbe tanto per il fattore estetico... Non ho mai avuto modo di provarlo o salire su auto con kit aftermarket e quindi sul lato pratico non saprei proprio.

A vedere come funzionano le osram di notte sinceramente il lato estetico del kit LED passa in secondo piano.... Potrà anche rendere di più in certi casi, chi lo sa, ma non ho voglia di passare eventuali posti di blocco con il timore che se ne accorgano con tutto quello che ne consegue per due lampadine..
 
Il kit LED mi piacerebbe tanto per il fattore estetico... Non ho mai avuto modo di provarlo o salire su auto con kit aftermarket e quindi sul lato pratico non saprei proprio.

A vedere come funzionano le osram di notte sinceramente il lato estetico del kit LED passa in secondo piano.... Potrà anche rendere di più in certi casi, chi lo sa, ma non ho voglia di passare eventuali posti di blocco con il timore che se ne accorgano con tutto quello che ne consegue per due lampadine..
Il kit LED mi piacerebbe tanto per il fattore estetico... Non ho mai avuto modo di provarlo o salire su auto con kit aftermarket e quindi sul lato pratico non saprei proprio.

A vedere come funzionano le osram di notte sinceramente il lato estetico del kit LED passa in secondo piano.... Potrà anche rendere di più in certi casi, chi lo sa, ma non ho voglia di passare eventuali posti di blocco con il timore che se ne accorgano con tutto quello che ne consegue per due lampadine..
Io girando per strada con le Osram Laser , mi sono accorto le auto con i Led non riescono ad avere la stessa profondità che ho io, ogni tanto mi capita di vedere qualche auto con xeno o led , ma sono auto da 50 mila euro in su con kit della casa, quelle hanno anche il fascio lungo..
D'altronde un kit led o xeno originale della casa, se disponibile come opzional, costa dai 1000 euro in su, un motivo c'è!!
A sto punto se uno vuole l'effetto bianco e non gli interessa la profondità, si possono provare le Osram Cool Blue Boost, che sicuramente costano meno dei Led..
Io non le ho ancora provate..
 
Ho letto i post recenti su chi ha provato le Nomura, qualcuno ha provato le Osram Cool Blue Boost?
 
Ho letto i post recenti su chi ha provato le Nomura, qualcuno ha provato le Osram Cool Blue Boost?
Le Boost no, attualmente ho le Cool Blue Intense e non sono niente di che...rispetto alle Night Breaker che avevo prima, gradazione Kelvin uguale e fascio leggermente più largo ma meno intenso e profondo...appena posso torno alle Night Breaker
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le Boost no, attualmente ho le Cool Blue Intense e non sono niente di che...rispetto alle Night Breaker che avevo prima, gradazione Kelvin uguale e fascio leggermente più largo ma meno intenso e profondo...appena posso torno alle Night Breaker
Io uso già da un paio di anni le Night Breaker Laser , ora Nex generation...
Sono una favola..
 
  • Like
Reactions: il_capitano