Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao ragazzi. Ho acquistato una giulietta nuova da poche settimane. I miei fari sono lenticolari. Volevo sostituire le lampadine con delle luci a led oppure xenon, pensandoci bene non so se è la cosa giusta. Cosa mi consigliate di rimanere sulle lampade normali? Se si quali prendere che secondo voi danno luce e sono performanti. Grazie
 
Ho installato un kit led 6000k, ma ho avuto rognette con la Polizia... non rimetterò le alogene normali, la loro luce fa schifo e la sicurezza è scarsa, ma sto cercando lampadine in gradazione 3500-4000K max (anche allo xeno eventualmente) in modo da passare inosservato...
 
Ho installato un kit led 6000k, ma ho avuto rognette con la Polizia... non rimetterò le alogene normali, la loro luce fa schifo e la sicurezza è scarsa, ma sto cercando lampadine in gradazione 3500-4000K max (anche allo xeno eventualmente) in modo da passare inosservato...

Aumenterà anche la luminosità con le 4000k
 
  • Like
Reactions: Alex79183
Infatti, doppio vantaggio
 
Ok. Se trovi qualcosa fammi sapere
Ho installato un kit led 6000k, ma ho avuto rognette con la Polizia... non rimetterò le alogene normali, la loro luce fa schifo e la sicurezza è scarsa, ma sto cercando lampadine in gradazione 3500-4000K max (anche allo xeno eventualmente) in modo da passare inosservato...
 
Ho installato un kit led 6000k, ma ho avuto rognette con la Polizia... non rimetterò le alogene normali, la loro luce fa schifo e la sicurezza è scarsa, ma sto cercando lampadine in gradazione 3500-4000K max (anche allo xeno eventualmente) in modo da passare inosservato...

Ciao Alex, posso chiederti che tipo di rogne e come si sono accorti?
Ti chiedo ciò, in quanto ho sempre cambiato lampadine, mettendo dalle alogene effetto xeno, allo xeno aftermarket. Mai avuto problemi, e con l'alfa mi hanno fermato spesso..

Ti ringrazio.

Gigi.
 
Ciao, come luci abbaglianti da mettere in abbinamento ai bi-xeno originali come miglior compromesso colore/visibilità cosa consigliate?
Le Osram Cool Blue Intens che sono date per 4200k forse sono le migliori in abbinamento agli xeno che sono con la stessa gradazione?
Grazie.....
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, come luci abbaglianti da mettere in abbinamento ai bi-xeno originali come miglior compromesso colore/visibilità cosa consigliate?
Le Osram Cool Blue Intens che sono date per 4200k forse sono le migliori in abbinamento agli xeno che sono con la stessa gradazione?
Grazie.....

Si, sono le migliori
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Pubblicità - Continua a leggere sotto