Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Si è giusto, ma sei sicuro di aver agganciato bene la molletta? A volte sembra, ma non lo è. Fai una foto della lampadina com'è montata adesso nel faro.
Se togli il tappo non è difficile. Così vediamo
 
  • Like
Reactions: micals
Si è giusto, ma sei sicuro di aver agganciato bene la molletta? A volte sembra, ma non lo è. Fai una foto della lampadina com'è montata adesso nel faro.
Se togli il tappo non è difficile. Così vediamo
Ecco la foto
IMG_20200407_111519.jpeg
 
A questo punto credo che il fascio di luce sia caratteristico del tipo di faro, in quanto non originale. Me lo tengo così. [emoji106]
 
Ciao a tutti, dopo essermi letto quasi 200 pagine (che ho trovato utilissime fatta eccezione per qualche disturbatore prontamente "eliminato"), ho deciso di acquistare le Osram Night Breaker Laser, H7 e H1.
Totale spesa (due coppie) 42 euro.
Le farò montare dopo il 20 dal il mio carrozziere di fiducia che farà un piccolo intervento alla mia "amata rossa" perchè ho parcheggiato la macchina di fianco ad un fabbro che ha verniciato dei pezzi all'aria aperta e mi ha "glitterato" tutto!!!
Se qualcuno è interessato, posterò qualche foto a lavoro ultimato.

Buona Pasqua a tutti e grazie per l'ospitalità in questo bellissimo Forum.

Viva l'Alfa Romeo, abbasso il Virus!!!!
 
Buon giorno a tutti io ho messo

Osram H1​

Cool Blue Advance​

Osram Cool Blue Advance H7 E basta!!!!! ho speso 65 euro e non ho alcun problema.​

 
  • Like
Reactions: None
Ciao a tutti, dopo essermi letto quasi 200 pagine (che ho trovato utilissime fatta eccezione per qualche disturbatore prontamente "eliminato"), ho deciso di acquistare le Osram Night Breaker Laser, H7 e H1.
Totale spesa (due coppie) 42 euro.
Le farò montare dopo il 20 dal il mio carrozziere di fiducia che farà un piccolo intervento alla mia "amata rossa" perchè ho parcheggiato la macchina di fianco ad un fabbro che ha verniciato dei pezzi all'aria aperta e mi ha "glitterato" tutto!!!
Se qualcuno è interessato, posterò qualche foto a lavoro ultimato.

Buona Pasqua a tutti e grazie per l'ospitalità in questo bellissimo Forum.

Viva l'Alfa Romeo, abbasso il Virus!!!!
ottima scelta , vedrai che bel fascio frofondo.
 
Buongiorno a tutti, dopo anni di utilizzo delle alogene Osram Night Brealer Laser sia anabbaglianti che abbaglianti, direi che sono pienamente soddisfatto per fascio luminoso e sicurezza, unica pecca la durata , solitamente 8 mesi.
Ho provato anche le Laser Nex generation * 150 è devo dire che sono ottime, ora da un paio di settimane ho montato le + 200 ma non mi stanno convicendo perchè vedo che il fascio luminoso non è ordinato, forse ho montato male le lampadine e quella odiosa molletta di ritegno :)
Vi farò sapere
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno , in altra discussione ho letto che qualcuno ha montato le lampade Lunex super yellow.
Come vanno? sono omologate?