Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

C'è molta differenza tra le night breaker plus e le night breaker plus limited edition? Stavo per comprare le limited, ma mi sono accorto che sono solo a coppie. Ne volevo prendere 3 come ho fatto per quelle di adesso(night breaker plus) nel caso se ne bruciasse una. Vale la pena passare dalle plus alle plus limited?
No, non credo valga la pena passare alle limited edition se hai già le plus. Da quello che leggo in giro le limited edition dovrebbero avere un fascio appena più bianco e niente più.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

dalle indicazioni, è solo un pelo più estetica....avrei preso anche le night breaker plus, ma avendo avuto la possibilità di prenderle...farò foto quanto prima e valuteremo insieme la bontà della loro azione.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

dalle indicazioni, è solo un pelo più estetica....avrei preso anche le night breaker plus, ma avendo avuto la possibilità di prenderle...farò foto quanto prima e valuteremo insieme la bontà della loro azione.

:)
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

dalle indicazioni, è solo un pelo più estetica....avrei preso anche le night breaker plus, ma avendo avuto la possibilità di prenderle...farò foto quanto prima e valuteremo insieme la bontà della loro azione.
e hai fatto benissimo a prenderle! ;) oh, se poi vuoi barattarle con le mie io ci sto :p
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono interessanti queste night breaker plus "speciali" però mi chiedo una cosa... Dato che sono un'edizione limitata quando brucio una lampada se mai tra un anno e non saranno più un commercio che faccio? Devo buttare via anche l'altra sana? Anche se ne prendessi due di scorta prima o poi questo problema si presenta... Le lampade alogene non sono eterne e mettere due lampade con tonalità differenti fa un po' cacare :p
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono interessanti queste night breaker plus "speciali" però mi chiedo una cosa... Dato che sono un'edizione limitata quando brucio una lampada se mai tra un anno e non saranno più un commercio che faccio? Devo buttare via anche l'altra sana? Anche se ne prendessi due di scorta prima o poi questo problema si presenta... Le lampade alogene non sono eterne e mettere due lampade con tonalità differenti fa un po' cacare :p
Il tuo dubbio è più che lecito, però ti dico che io alla mia Fiat Punto avevo le Night Breaker e in 17 anni le avrò cambiate si e no 3 volte
 
R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Le pilot fanno una bella luce e lo posso confermare ad occhi chiusi Io e altri 4 che le hanno usate. Le osram non le ho provate... le philips si. E rispetto a pilot fanno luce meglio distribuita (night vision) e piu profonda (power 2 night). Prove fatte su una moto comunque.

E poi è abbastanza importante la durata. X 10 euro a volte compri lampade che non durano una fava. Tipo appunto le bosch originali che su una corsa che fa solo autostrada durano dai 3 ai 6 mesi...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Che ne pensate delle h1 osram cool blu da 5000k????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Che ne pensate delle h1 osram cool blu da 5000k????
Non mi piacciono, troppo poca luce.