Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

080320131613.jpgcome vi sembrano?!?!?!?!per me sono ottime,contrasto con i led pari a 0!!!:D
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Beh come effetto non sono niente male, sono le pilot? Illuminano abbastanza di notte o con la pioggia?
Avrei solo qualche perplessità perchè essendo cinesi non vorrei che a lungo andare danneggiassero il faro...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

no no le pilot in confronto sono molto gialle :) le ho cambiate oggi e sono le osram cool blue hyper da 5000k! per quanto riguarda il faro queste,come le pilot che avevo,non dovrebbero dare problemi...

P.S. anche queste osram nella confezione porta made in china!!!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

sono omologate?
illuminano bene?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

non sono omologate in verità però da dentro il nostro lenticolare non si vede manco che lampadine sono quindi non credo possano essere causa di problemi...beh come luce ne fanno abbastanza,azzarderei a dire che ne fanno anche di più delle gialle di serie!!!
 
Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Secondo me sono meglio le osram cool blue intense 4200k. Sono omologate ottima colorazione e fascio di luce potente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le mie perplessita ragazzi vertono solo sulla durata.ho sempre sostenuto le osram,ma quanto a durata son sempre state na delusione sul mio 156...ora ho philips blue vision quelle nuove,luce migliore dell originale e credo piu longeva dell osrma.certo...l effetto non e cosi azzurrato pero'.
 
Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Le mie perplessita ragazzi vertono solo sulla durata.ho sempre sostenuto le osram,ma quanto a durata son sempre state na delusione sul mio 156...ora ho philips blue vision quelle nuove,luce migliore dell originale e credo piu longeva dell osrma.certo...l effetto non e cosi azzurrato pero'.



Tutte le lampade che emettono più luce durano di meno perché hanno il filamento in tungsteno più sottile. Però la loro durata dipende anche da noi. Mai mettere in moto con i fari accesi e spegnerli prima di spegnere il motore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ah Ah Ah no dai è che entrambi teniamo molto al look delle nostre auto ;)