Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se nati sull'auto sì...come sulla seat leon...ma aftermarket rispetto agli xenon originali la vedo dura al momento.
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
su xenon originale di fabbrica, è possibile sostituire le lampade xenon con d1s led aftermarket?
ne vale la pena?
grazie
(Opinione personale da possesore di xenon) lo Xeno emette luce a 360° per la lunghezza della bolla, contro una lampadina a doppio led che non copre i fianchi creandoti dei buchi d'ombra nel cono di luce.
Tu la utilizzeresti per un H7 che una volta accessa la spegnerai insieme al motore, Xenon..
Per un H1 sì, ne vale la pena
 
Ciao a tutti, vorrei provare questo kit trovato su Amazon, indicato come il più venduto. Nelle recensioni ne parlano piuttosto bene, in particolare c'è un tizio che le ha montate sulla sua giulietta e non ha segnalato problemi. Il prezzo è anche buono, che ne ve ne pare? Qualcuno le ha già provate?

JINYJIA 110W LED COB Faro dell'automobile Kit 9200LM 6000K Bianco Lampade Lampadine, H7: Amazon.it: Auto e Moto
Ciao JimmyDave ho comprato queste lampadine da 2 giorni, montate e sono a dir poco clamorose, luce bianca e molto profonda.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi volevo farvi partecipi della mia esperienza con le lampade a led [emoji4] per me sono a dir poco favolose io ho montanto le r4 6000k della xenon per tutti con led philips 9600LM CON LED CREE XHP-50 costate 80€ a kit circa
1486986711000.jpg
1486986714542.jpg
1486986719732.jpg
1486986722972.jpg

Coma vi sembrano??? [emoji4]
P.s. da premettere che le foto sono state scattate prima della regolazione della lampada sinistra che era un po alta apposta si vede quel cono d'ombra lato guida [emoji28]