Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Mmmmh se sviluppa veramente 1300 lumens per led non è male, ma poi bisogna vedere altri fattori... Si dovrebbe veramente povare...
sul discorso che il kit è lo stesso e il venditore italiano si vuole prendere una buona stecca non ci sono dubbi :D
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Diamogliela.. io ci sto. Ferro9999 giusto?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Quello è l'italiano.... Piuttosto prova l'americano, costa meno della metà! ;)
con Ferro ci sono in contatto, sto cercando di avere un po' di informazioni, ma sono quasi sicuro che lui acquista proprio quello oltreoceano.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

44W = 22W x 2...



.

Ma davvero? Chi l'avrebbe mai detto che 44 fosse il risultato di 22 x 2!!! :Joker:

Per chiarezza, ero convinto che il 44 fosse a lampada e non a coppia :)
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Oggi come promesso vado ad ostia al centro installazione xenovision.
Se avete qualcosa da chiarire per il loro kit xenon e anche per lampade a led e volete che chiedo qualcosa per voi scrivetemelo e poi vi riporto tutto qui.
;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Oggi come promesso vado ad ostia al centro installazione xenovision.
Se avete qualcosa da chiarire per il loro kit xenon e anche per lampade a led e volete che chiedo qualcosa per voi scrivetemelo e poi vi riporto tutto qui.
;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Si assicurati che il loro kit non faccia lo switch come promettono.. perchè se è così ne venderanno un bel pò.. :)

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

si principalmente è quello che interessa.

Io appena posso e se riesco vi faccio sapere per il KIT LED
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Voglio chiedergli se danno anche la Garanzia che non da problemi di switch e in caso si presentasse andare da loro a risolvere.
Poi devo comprare i spegni spia plug and play per i led targa e devo chiedere per le h7 a led.


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ma davvero? Chi l'avrebbe mai detto che 44 fosse il risultato di 22 x 2!!! :Joker:

Per chiarezza, ero convinto che il 44 fosse a lampada e non a coppia :)


ahahah posso dire con certezza che i kit del venditore italiano sono i medesimi del venditore americano... ne ho appena avuto le prove, indi piuttosto provate quelli americani!
Li proverei anche io, ma purtroppo le H4 le fanno solo anabbaglianti... che ci vuole a metterci una elettrocalamita per il moving come sugli xenon... và beh sarà solo questione di tempo....

Qualcuno si lancia nell'acquisto di quelle H7 led?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Io li prendo questa settimana.