Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Visto i problemi di interferenze proverò gli altri r5 car rover h1 che mi arriveranno a giorni...

Vedremo...

Io comunque proporrei di fare un database delle lampadine che abbiamo montato in modo da mettere subito in evidenza pregi, problematiche ed eventuali soluzioni...
Questa è un'idea geniale, tutti mettono cos'hanno e che cosa hanno riscrontarto e basta, senza dilungarsi nella descrizione

aperta quì
elenco dei kit led com i loro pregi/difetti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rampa93
Scusate ma visto che dite che il kit xenovision non da all occhio se mettessi un kit da 2400 lum per lampada(4800 tot) darei all occhio? Rispondete pls...
 
No ma poi non ci vedi tu
 
Ci sono vari fattori, io ho provato kit che descrivevano 5000 lumen e alla fine non vedevi niente... Ci sono vari fattori che influenzano ciò... Io ti consiglio gli xenovision. Non fanno la luce degli xeno, ne fanno un po' meno, la luce non è 6000k ma 5000k (rispetto alle Mercedes la differenza la vedi) in caso leggiti bene la descrizione lunga riportata su xenovision. Mi pare riportino i lumen effettivi che vengono proiettato su strada.
 
I lumen effettivi molto spesso sono gonfiati, la miglior cosa è fidarsi di chi li ha testati direttamente qui sul forum...
 
Non riesco a capire se il raffreddamento è attivo o passivo. Ad ogni modo, se vuoi provarli puoi farlo... Al max un kit in più da recensire
 
Non riesco a capire se il raffreddamento è attivo o passivo. Ad ogni modo, se vuoi provarli puoi farlo... Al max un kit in più da recensire
No dico io sono adocchiabili dalla fdo? Qui sul forum già c'è uno che li ha messi però non mi ha risposto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No dico io sono adocchiabili dalla fdo? Qui sul forum già c'è uno che li ha messi però non mi ha risposto...
Si assolutamente... Sono 6500k secondo la descrizione