Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Visti i problemi avuti, con gli abbaglianti in generale, ho deciso di fare questo test: affianco gli H7 x-pro xenovision agli h1 x-pro xenovision... [emoji23] se sono buoni come gli H7 a sto punto mi affido solo a xenovision
 
Con gli h7 x-pro nessun disturbo io ho messo anche i filtri aggiuntivi
 
  • Like
Reactions: None
Visti i problemi avuti, con gli abbaglianti in generale, ho deciso di fare questo test: affianco gli H7 x-pro xenovision agli h1 x-pro xenovision... [emoji23] se sono buoni come gli H7 a sto punto mi affido solo a xenovision
Puoi mettere anche il link h1 xpro non li trovo sul sito
 
  • Like
Reactions: None
Oggi mi sono arrivate le xenovision led, cercherò di fare la modifica (un mio amico la farà) per sistemare correttamente il led per evitare coni d'ombra. Volevo chiedervi,dove avete posizionato e con cosa le "centraline" che si collegano poi alle lampadine all'interno del cofano, grazie mille.
 
Oggi mi sono arrivate le xenovision led, cercherò di fare la modifica (un mio amico la farà) per sistemare correttamente il led per evitare coni d'ombra. Volevo chiedervi,dove avete posizionato e con cosa le "centraline" che si collegano poi alle lampadine all'interno del cofano, grazie mille.
Dentro il faro senza fissarle non fanni rumore. X caso la tua giuly è a benzina? Se si devi aggiungere i filtri altrimenti anche queste lampade si spegneranno x colpa dell alternatore intelligente
 
perchè credevo che con le vibrazioni o altro scappassero per questo, cavolo si, ho la turbo GPL, dove trovo questi filtri? non avevo letto questa cosa dell'alternatore intelligente ma cos'è ,mannaggia
 
Io l ho notato sulla mia. I filtri stesso da exenovision. L alternatore intelligente recupera carica in frenata dando i 14.7 volt e in questo momento ti si spengono
 
  • Like
Reactions: alfever
Potresti linkarmeli per favore? è assurdo perchè sul sito non dice nulla cavolo. Quindi ogni volta che frenavi si spegnevano? :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sempre solo quando dei a giri vicino al limitatote sui 5500