Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non sempre solo quando dei a giri vicino al limitatote sui 5500
Ho contattato la xenovision ti faccio leggere cosa hanno scritto:

[13:31, 20/6/2017] : Buongiorno, ho acquistato un kit led specifico per giulietta, un collega che ha preso lo stesso kit mi ha detto che dato che abbiamo le auto a benzina servono dei filtri per non far spegnere i led quando l auto é in frenata che accumula corrente nell' alimentatore intelligente, potrei avere ulteriori informazioni? Grazie
[13:52, 20/6/2017] Xenovision: Salve
[13:52, 20/6/2017] Xenovision: dipende da tantissimi fattori
[13:53, 20/6/2017] Xenovision: le Giulietta hanno un elettronica particolare che varia anche da fabbrica a fabbrica in cui viene assemblata
[13:54, 20/6/2017] Xenovision: Puo prendere il kit specifico intanto e se ha interferenze con il Blue&Me o con UConnect dopo prende i filtri per non fare una spesa che potrebbe essere inutile
[13:54, 20/6/2017] Xenovision: Tenga presente che sulla maggiorparte delle Giulietta non occorrono filtri aggiuntivi

Quindi ora mi chiedo come sia possibile, bisogna andare a tentativi??? strano proprio
 
Io l ho verificato sulla mia pelle e servono. Prova senza che dire
 
  • Like
Reactions: None
Al limite posso metterlo anche dopo questo pezzo o devo smontare di nuovo tutto? così almeno li provo,grazie.
 
Li puoi montare dopo... Sono plug & play... In caso Cmq tieni i connettori di alimentazione vicino al tappo del faro
 
ok grazie, vi farò sapere, che prove devo fare per sapere se non ha difetti spegnimenti fruscii etc?
 
Ho contattato la xenovision ti faccio leggere cosa hanno scritto:

[13:31, 20/6/2017] : Buongiorno, ho acquistato un kit led specifico per giulietta, un collega che ha preso lo stesso kit mi ha detto che dato che abbiamo le auto a benzina servono dei filtri per non far spegnere i led quando l auto é in frenata che accumula corrente nell' alimentatore intelligente, potrei avere ulteriori informazioni? Grazie
[13:52, 20/6/2017] Xenovision: Salve
[13:52, 20/6/2017] Xenovision: dipende da tantissimi fattori
[13:53, 20/6/2017] Xenovision: le Giulietta hanno un elettronica particolare che varia anche da fabbrica a fabbrica in cui viene assemblata
[13:54, 20/6/2017] Xenovision: Puo prendere il kit specifico intanto e se ha interferenze con il Blue&Me o con UConnect dopo prende i filtri per non fare una spesa che potrebbe essere inutile
[13:54, 20/6/2017] Xenovision: Tenga presente che sulla maggiorparte delle Giulietta non occorrono filtri aggiuntivi

Quindi ora mi chiedo come sia possibile, bisogna andare a tentativi??? strano proprio
Allora forse non hai capito che qui si provano kit a led "sperando". Inoltre a volte quello stesso kit va in una giulietta e in un altra no.
 
Modifica al precendente post...

Ho notato che anche gli R5 sia anabbaglianti che abbaglianti creano un lieve disturbo all'autoradio. Si nota solamente in condizioni di scarsa ricezione, ad esempio in galleria, non appena si accendono gli anabbaglianti decade il segnale e si inizia a sentire un fruscio che non viene attenuato dall'autoradio.
Se spengo gli anabbaglianti il fruscio non si sente più (a dire il vero non si sente più nulla, in quanto entra in gioco l'attenuazione del volume dell'autoradio in condizioni di scarsa ricezione)

potete verificare anche voi se con gli altri kit si verifica la medesima cosa?
Monta il filtro canbus dovresti risolvere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, oggi ho inviato un mio resoconto, dietro invito della EKLIGHT, sull'installazione e sui risultati delle loro lampade a led Philips K6, quelle vendute da Xenovision per intenderci, lamentando il difetto del cono d'ombra (terza foto) e la presenza sulle H1 di un sistema di fissaggio "debole" in plastica, a differenza di quello in metallo presente sulle loro H7... Il risultato è che il supporto in plastica, a causa del peso e del calore sviluppato dalle lampade non credo sia sufficiente a mantenere le H1 per gli abbaglianti perfettamente in sede, infatti sono dovuto intervenire un paio di volte per regolare l'altezza degli abbaglianti ora, spero, sia siano assestati!


image.jpg


Cattura.jpg



Come potete leggere dalla risposta, sembra stiano per tirare fuori un nuovo prodotto più piccolo e con maggiore efficienza di dissipazione...
Speriamo bene, per chi non ha ancora acquistato i led per la propria Giulietta! Io ormai ho già dato... Sigh!

Sergio
 
  • Like
Reactions: volu2009 e Giò7