Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Oggi sono arrivati questi:

Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 50W 6000LM Super Luminosa Lampada con COB Chip per Auto / furgone / camion / veicolo Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V DC X3-H7: Amazon.it: Auto e Moto

Hanno un ottimo sistema di aggancio ma come luce sono pessimi...
La luminosità è inferiore ai Car Rover R5, e già solo questo mi ha fatto pensare di smontarli... ma il problema dei coni d'ombra è assurdo... nonostante si possa facilmente regolare l'inclinazione, il cono d'ombra semplicemente si sposta, non sparisce, ed è soprattutto molto ampio.

Car Rover tutta la vita... un altro pianeta... ritengo che la forma influisca molto... I corpo illuminante dei Car Rover R5 è molto sottile, mentre questi sono molto più grossi.

voi li avete provati?
Si. Stesso vale per me. Ho avviato il reso.
 
vi do un altra dritta. Le lampadine cercatele con la distanza fra i led più bassa possibile... Più la lampadina è fina, e meno coni causa...
 
Buongiorno a tutti,
mi sto sempre più convincendo a prendere i car rover R5 H7 da Amazon, dato che i xenovision hanno alzato troppo il prezzo, adesso sono disponibili ma costano 100€, per chi li ha montati volevo chiedere come è il bianco rispetto ai led DRL, preferirei avere una luce dello stesso colore :).
Infine volevo chiedere, dato che la mia auto è ancora in garanzia, qual'ora ci fosse qualche problema non intendo ai fari ma a qualsiasi altra cosa, montando queste lampadine, si potrebbe invalidare la garanzia?
Grazie anticipatamente
 
Buongiorno a tutti,
mi sto sempre più convincendo a prendere i car rover R5 H7 da Amazon, dato che i xenovision hanno alzato troppo il prezzo, adesso sono disponibili ma costano 100€, per chi li ha montati volevo chiedere come è il bianco rispetto ai led DRL, preferirei avere una luce dello stesso colore :).
Infine volevo chiedere, dato che la mia auto è ancora in garanzia, qual'ora ci fosse qualche problema non intendo ai fari ma a qualsiasi altra cosa, montando queste lampadine, si potrebbe invalidare la garanzia?
Grazie anticipatamente
In caso di problemi rimetti le alogene e nessuno se ne accorge ;)
 
Dovrei provare a svitare il tappo o fare una modifica. Vi terrò informati.
 
Buongiorno a tutti,
mi sto sempre più convincendo a prendere i car rover R5 H7 da Amazon, dato che i xenovision hanno alzato troppo il prezzo, adesso sono disponibili ma costano 100€, per chi li ha montati volevo chiedere come è il bianco rispetto ai led DRL, preferirei avere una luce dello stesso colore :).
Infine volevo chiedere, dato che la mia auto è ancora in garanzia, qual'ora ci fosse qualche problema non intendo ai fari ma a qualsiasi altra cosa, montando queste lampadine, si potrebbe invalidare la garanzia?
Grazie anticipatamente

io monto i car rover R5, e la luce è praticamente uguale e sovrapponibile al colore dei LED. Un bel bianco lunare a 6000 Kelvin. Qualche pagina dietro c'è qualche foto anche con i led diurni accesi e noterai che sembra un unico fascio di luce omogeneo come colore.
riguardo la garanzia, ovviamente la invaliderebbero, ma basta rimettere le alogene e torna tutto regolare.
(addirittura per un problema di sfarfallio ai DRL risolto in garanzia, io montavo le lampade osram e non mi hanno fatto storie, però ovviamente meglio non rischiare :p )
 
io monto i car rover R5, e la luce è praticamente uguale e sovrapponibile al colore dei LED. Un bel bianco lunare a 6000 Kelvin. Qualche pagina dietro c'è qualche foto anche con i led diurni accesi e noterai che sembra un unico fascio di luce omogeneo come colore.
riguardo la garanzia, ovviamente la invaliderebbero, ma basta rimettere le alogene e torna tutto regolare.
(addirittura per un problema di sfarfallio ai DRL risolto in garanzia, io montavo le lampade osram e non mi hanno fatto storie, però ovviamente meglio non rischiare :p )

Vincenzo ho visto a pagina 315 il tuo post con le foto però sembra che i DRL sono spenti, puoi fare qualche altra foto con anabagglianti e DRL accesi?
Inoltre volevo chiederti delle cose:
1) a cosa ti riferisci quando dici "pur non installando il modulo canbus aggiuntivo" ?
2) hai dovuto smontare il faro per montare le lampadine?
3) i fari si riescono a chiudere con i tappi originali o hai dovuto mettere i tappi della smart?
Grazie per la disponibilità
 
Vincenzo ho visto a pagina 315 il tuo post con le foto però sembra che i DRL sono spenti, puoi fare qualche altra foto con anabagglianti e DRL accesi?
Inoltre volevo chiederti delle cose:
1) a cosa ti riferisci quando dici "pur non installando il modulo canbus aggiuntivo" ?
2) hai dovuto smontare il faro per montare le lampadine?
3) i fari si riescono a chiudere con i tappi originali o hai dovuto mettere i tappi della smart?
Grazie per la disponibilità

Provvederò a mettere foto ocn i Led drl accesi.
1. nella confezione oltre al regolatore di tensione già presente sulla lampada, è presente un modulo antispia con resistenza canbus, casomai ci fosse un errore o spia sul cruscotto. Questo modulo puoi montarlo all'occorrenza se serve, nel caso della mia giulietta (una my2014) non ci sono errori sul display nonostante non abbia collegato questo modulo aggiuntivo
2. no, fatto tutto a mano senza smontare nulla, ci vuole un po' di manualità e magari uno specchio per capire giusto dove sono posizionati gli attacchi
3. se pieghi un po' le code di rame/allumino all'interno del faro, il tappo di serie si chiude comodamente. Se vuoi dalla confezione escono due paia di fori di gomma che servono nel caso vuoi forare il tappo originale e far uscire solo le code. Solo che da quanto ho visto (essendo l'alloggio della lampada parecchio spazioso rispetto ad altre auto o allo stesso alloggio dell'abbagliante), forando il tappo e usando le guide di gomma si rischia di non stendere bene le code di rame/alluminio perchè l'anellino di supporto capiterebbe in mezzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi è appena arrivato il kit che vende esselleparts su ebay.. dicono S7..6400 lumens..55€..
Appena lo installo vi faccio sapere..