Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Sembra dalla foto che ci siano le ventoline.


Infatti dopo l'ho visto, ma alla fine pensate proprio che col tempo si rompano queste ventole? Perché alla fine del rumore poco mi importa, si sente solo ad auto spenta.
 
A piccoli passi, anche con i led, stanno iniziando a comparire le soluzioni "tutto incluso", quindi con l'elettronica di controllo/conversione direttamente a bordo della lampada...

Cattura.jpg

Cattura.jpg


KIT LED H7 6000K FULL CANBUS XENON 12000 LM AUTO MOTO LAMPADE ALL IN ONE SLIM
... anche se preferisco tenermi per il momento le mie!
 
A piccoli passi, anche con i led, stanno iniziando a comparire le soluzioni "tutto incluso", quindi con l'elettronica di controllo/conversione direttamente a bordo della lampada...

Cattura.jpg

Cattura.jpg


KIT LED H7 6000K FULL CANBUS XENON 12000 LM AUTO MOTO LAMPADE ALL IN ONE SLIM
... anche se preferisco tenermi per il momento le mie!

Sembra un ottimo kit ad un prezzo onesto. Ovviamente bisognerebbe provarlo e capire l'effettiva dissipazione del calore se è ottima visto che comunque ci sono delle ventoline.
 
Sembra un ottimo kit ad un prezzo onesto. Ovviamente bisognerebbe provarlo e capire l'effettiva dissipazione del calore se è ottima visto che comunque ci sono delle ventoline.
Con le ventoline vai sul sicuro. Solo che quando si rompono addio led. Il problema é il montaggio. Non credo abbiano la basetta smontabile.
 
Ragazzi, vi aggiorno per comunicarvi che sono arrivati e ho montati il kit led della car rover R5 per anabaglianti. è un 40W con 4800 lumen a lampada. La resa è veramente fenomenale, non c'è spia errore nel cruscotto (pur non installando il modulo canbus aggiuntivo), riesce a stare tutto nel faro è come sapete è abbastanza spazioso. e non ho avuto problemi di interferenza per il momento.
Non mi resta che provarli in viaggio. Allegherò quanto prima le foto dell'installazione.
Secondo te quanti lumens reali fanno? Sarei tentato a prenderli ma se fanno troppa luce ho paura che mi sgamano...
 
Secondo te quanti lumens reali fanno? Sarei tentato a prenderli ma se fanno troppa luce ho paura che mi sgamano...

reali non saprei quantificare numericamente. Però posso dirti che fanno molta più luce delle alogene normali, e meno luce degli xenon (sopratutto sul lungo, sul corto è molto simile la resa luminosa).
Fidati che non ti sgamano non ci sono centraline vaganti, anche perchè poi la luce è parecchio focalizzata a terra, addirittura uso la configurazione 1 per alzarli un po'.
Tutta un'altra storia, spero durino in eterno :p
 
reali non saprei quantificare numericamente. Però posso dirti che fanno molta più luce delle alogene normali, e meno luce degli xenon (sopratutto sul lungo, sul corto è molto simile la resa luminosa).
Fidati che non ti sgamano non ci sono centraline vaganti, anche perchè poi la luce è parecchio focalizzata a terra, addirittura uso la configurazione 1 per alzarli un po'.
Tutta un'altra storia, spero durino in eterno :p

Vincenzo, sono in attesa di qualche foto, quando puoi metti foto dei DRL accesi insieme agli R5, li devo prendere anche io però non vorrei che la gradazione fosse diversa.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti!!!!
Sono indeciso se prendere i led specifici per Giulietta su xenovision con questi H1 di xenonpertutti KIT LED H1 R4 9600LM FULL LED

Oppure prendere i CAR ROVER H7 e H1 su Amazon...
Quale consigliate? Quali sono migliori? Quali fanno più luce? Aiutatemi perché sono confuso [emoji23][emoji23][emoji23]