Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Sembrano i filtri digitali che vende anche xenovision. A quanto ho capito non sono resistenze e non dovrebbero scaldare.
Te li fai mandare?
1507630500483.jpeg
ma ai nuovi k6t li porta ste centraline?
 
Ecco dove li avevo già vistinn ricordavo.
Comunque avevo 20 euro sulla ricaricabile e me li sono giocati dai, secondo loro dovrei risolvere......
Anche perché pure loro hanno fatto riferimento all’assorbimento minore dei led rispetto all’alogena, quindi se mi hanno proposto questo a qualcosa(spero)servirà
 
Sono filtri che vende anche xenovision e che ho linkato e consigliato a altro utente pochi post precedenti. Non scaldano.li rilinko
XVOID Filtro Digitale Canbus NoErrori per LED - Xenovision
Io sul benzina con questi ho risolto ma li centrava l alternatore intelligente. Mentre rampa con i filtri e motore diesel ha provato ma non ha risolto. Provate e diteci il risultato
 
Io li ho smontati... Sono filtri capacitivi...
 
Ragazzi ho comprato i tappi per abbaglianti da xenovision, quelli da 65mm ma sono piccoli. Poi hanno quelli da 75mm ma mi sa che sono grandi, ho misurato meglio i tappi originali e sono 70mm. Come posso risolvere?
 
Ragazzi ho comprato i tappi per abbaglianti da xenovision, quelli da 65mm ma sono piccoli. Poi hanno quelli da 75mm ma mi sa che sono grandi, ho misurato meglio i tappi originali e sono 70mm. Come posso risolvere?
Seguire le istruzioni sul loro sito, prendere quello più grande e stringere con fascetta, oppure prendere quelli della smart
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto