Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ha i fresato i dentini che la bloccavano, ma appunto la bloccavano, si adesso ruota tutta, ma come si blocca la lampada nel suo anello? Con la sola presa che fa' dentro al suo foro?
Per me non basta, c"è la possibilità che si sfili o ruoti, adesso devi trovare un modo per bloccarle.
Non serviva fresare... bastava batterla fuori , regolare e ribatterla dentro
 
  • Like
Reactions: metal jacket e None
Non serviva fresare... bastava batterla fuori , regolare e ribatterla dentro


Secondo di che materiale sono si, lo poteva fare, ma comunque il problema adesso gli resta sempre, non può più bloccarle, almeno che appena trovata la posizione giusta non punzoni al nuovo punto le boccole, ma bisogna sempre vedere di che materiale sono, e per farlo mettere dentro un anima prima di punzonare altrimenti si ovalizzano, e soprattutto cercare il punto giusto.
 
È tutto alluminio il materiale e la boccola va dentro per interferenza.... ovviamente se rimuovi il materiale che crea l’interferenza nell’accoppiamento è ovvio che non resta più fisso.... quindi colpa tua ;P

Sciagura a te... sciagura a te...
(Da leggere con la voce dei Dodo in “l’era glaciale 1”, mentre litigano per le angurie)
 
Ha i fresato i dentini che la bloccavano, ma appunto la bloccavano, si adesso ruota tutta, ma come si blocca la lampada nel suo anello? Con la sola presa che fa' dentro al suo foro?
Per me non basta, c"è la possibilità che si sfili o ruoti, adesso devi trovare un modo per bloccarle.

La fresata è stata fatta "manualmente" e non con attrezzi meccanici (minitrapano o altro) a poco a poco controllando la frizione con il gruppo lampada ogni 3/4 strisciate con una sottile lima tonda, proprio per evitare che la lampada "balli" all'interno dell'anello di ritenzione; il risultato è che per girarla devo usare un minimo di forza perché i due dentini fanno ancora frizione sull'intero corpo; inoltre, le trecce posteriori "premono" sul tappo di gomma rendondo difficile qualunque movimento sia in avanti che indietro oltre che lateralmente. Comunque, adesso sono senza batteria e non ho potuto provare, non appena la metterò in strada, farò un check per vedere se si muovono dalla loro posizione in qualche modo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fabereng
... Tanto con tutte le buche che ci sono sul manto stradale, bastano pochi metri per un test completo ed efficace! :mad:
 
  • Like
Reactions: fabereng
Purtroppo ho avuto poco tempo per regolarle perché ha ricominciato a diluviare.
Una sera che non piove mi metto a muro e regolo meglio, ma credo che come giri si sposta.
Come luminosità e come colore sono pressoché identiche alle R5 hanno 6+6 led per lampadina però da quel che ricordo sono più piccoli rispetto a quelli sempre delle R5.
Ciao Ema! Hai novità sulle car rover F7 da condividere con noi?
Le hai regolate a muro? Il taglio laterale destro è più basso delle r5? Dacci le tue considerazioni finali :)
 
Ciao Ema! Hai novità sulle car rover F7 da condividere con noi?
Le hai regolate a muro? Il taglio laterale destro è più basso delle r5? Dacci le tue considerazioni finali :)

Ciao, ho scritto già qualche messaggio fa che le ho rimandate indietro per spegnimento, come le R5 necessitano di filtro che però non è compreso nella confezione.
Il taglio in generale è molto più netto e non si alza come le R5, però effettivamente sono più tendenti all’azzurro per cui a mio avviso ci si vede peggio..
 
Scusate, secondo voi questi vanno bene con le roverf7
IMG_2476.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto