Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se non é contrario alle regole del forum, mi permetto di segnalare il seguente kit: KIT LAMPADINE LAMPADE FARI LED H7 CON CHIP LUMILEDS OMOLOGATE E9 10.000 LUMEN | eBay
Non sono tuttavia sicuro che basti l'omologazione E9 del prodotto (Spagna) per essere in regola al 100%...
Infatti nessuna modifica all auto non passata dalla motorizzazione è regolare. Anche se omologato il prodotto si può mettere solo su auto offroad. Sono tutte cazzate per far vendere il prodotto.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Se qualcuno è interessato, io vendo i miei xenovision x pro prima serie con modifica per i coni d’ombra....

Ora sia io che Populus montiamo dei proiettori BILed (del kit alfaled che mi ero proposto di fare e ho completato con successo). vanno alla grande. A breve recensione.
 
Si anche questo è vero, gli abbaglianti sono accesi al bisogno giustamente.

Per quanto riguarda le temperature e nel mio caso, ho aperto bene la treccia nel faro H7, poi ho provato a verificare toccando la treccia stessa dopo circa 1 ora che erano accese... di certo non sono tiepide, almeno i 60°C li fanno sicuro, con temperatura esterna intorno ai 15/20°C. Magari in estate soffrono un pò di più.

Altra cosa poi, lo spinotto femmina del decoder canbus e lo spinotto maschio della lampadina anche a voi era lento ? A me non agganciava bene ne lato passeggero ne lato guidatore, ho dovuto metterci del nastro isolante perché alla prima buca uno dei due mi si è staccato o_O
Confermo anchecio che su entrambi li ho dovuti bloccare con del nastro.
 
  • Like
Reactions: AngeloX
ciao ragazzi ho recentemente montato queste queste lampade a led ma rispetto alle alogene di serie che avevo prima la profondità del fascio è molto minore. Ho provato a regolare l'altezza fari ma, o le tengo basse e vedo al max 10 metri o le alzo e a vado ad illuminare anche i cartelli stradali. Sembra quasi che offrano una buona intensità nei primi metri ma che poi si affievoliscano. Secondo voi ho sbagliato qualcosa (ad es. nel montaggio) o sono le lampade di modesta qualità oppure è proprio la conformazione del faro che unito ad una lampada a led non offre una buona resa? Peccato perchè non ho coni d'ombra , emettono una bella luce bianca e le ventole sono silenziose...
 
ciao ragazzi ho recentemente montato queste queste lampade a led ma rispetto alle alogene di serie che avevo prima la profondità del fascio è molto minore. Ho provato a regolare l'altezza fari ma, o le tengo basse e vedo al max 10 metri o le alzo e a vado ad illuminare anche i cartelli stradali. Sembra quasi che offrano una buona intensità nei primi metri ma che poi si affievoliscano. Secondo voi ho sbagliato qualcosa (ad es. nel montaggio) o sono le lampade di modesta qualità oppure è proprio la conformazione del faro che unito ad una lampada a led non offre una buona resa? Peccato perchè non ho coni d'ombra , emettono una bella luce bianca e le ventole sono silenziose...
È la seconda. Il faro della Giulietta non è predisposto per i led ma massimo per lo xenon.
 
  • Like
Reactions: polve
salve a tutti posso chiedere qui un consiglio su quale kit led abbaglianti /anabbaglianti acquistare per la mia giulietta che arriverà tra poco?
 
Che ne pensate, anabbaglianti e abbaglianti. Gli abbaglianti convergono al centro, con la nebbia è evidente. Secondo me bisognerebbe arretrare gli abbaglianti un Po indietro perché il fascio è molto stretto
20180508_211928.jpg
20180508_211922.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto