Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Vi ringrazio per la rapidità nelle risposte. Ormai ho ordinato gli adattatori che mi arriveranno venerdì. Vedrò un po' se così si risolve altrimenti mando tutto indietro e mi prendo le lampadine consigliate da Bc9999.
 
Ti consiglierei i k6 della xenovision ma non li fanno più. Allora orendi questi: H7 LED Lampade Faro Lampadine Bianca https://www.amazon.it/dp/B01MRXAVWX/?tag=alfauto-21
Per quanto riguarda gli abbaglianti se tipo da te le revisioni sono molto attente metti delle alogene azzurrate. Ti ricordo che i led non sono omologati ed essendo visibili negli abbaglianti se li vedono non ti fanno passare la revisione. Anche la fdo potrebbe dirti qualcosa;mentre gli anabbaglianti sono nascosti dalla lente e quindi puoi montarli senza problemi. Se li monti abbassa il fascio a -1 sennò puntano troppo in alto accecando le altre persone.
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato questi led che mi ha consigliato Nicola6892, avrei dei dubbi, se qualcuno potessi aiutarmi ne sarei felice.
1. per poterli montare è necesario bucare il coperchio in gomma? e se buco il tappo in gomma nn c'è rischio di infiltrazioni?
2. i filamenti d'argento credo di aver capito che servono per raffreddare, ergo devono per forza uscire fuori dal vano del faro?
Non c'è perilicolo che all'esterno del faro possono essere bagnati dalla pioggia?

Scusate per le tante domande, magari anche stupide, spero possiate darmi risposta
Grazie in anticipo
 
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato questi led che mi ha consigliato Nicola6892, avrei dei dubbi, se qualcuno potessi aiutarmi ne sarei felice.
1. per poterli montare è necesario bucare il coperchio in gomma? e se buco il tappo in gomma nn c'è rischio di infiltrazioni?
2. i filamenti d'argento credo di aver capito che servono per raffreddare, ergo devono per forza uscire fuori dal vano del faro?
Non c'è perilicolo che all'esterno del faro possono essere bagnati dalla pioggia?

Scusate per le tante domande, magari anche stupide, spero possiate darmi risposta
Grazie in anticipo
1. No. Si.
2. No. No.
 
1. No. Si.
2. No. No.
Ok grazie mille per la rapidità nel rispondere.
A questo punto ti chiedo i filamenti li devo incastrare nel vano del faro? visto che nn devo bucare il tappo per farli uscire fuori mica c'è rischio che all'interno si surriscaldino?
 
Ok grazie mille per la rapidità nel rispondere.
A questo punto ti chiedo i filamenti li devo incastrare nel vano del faro? visto che nn devo bucare il tappo per farli uscire fuori mica c'è rischio che all'interno si surriscaldino?
Lasciali all'interno aperti a petali di fiore, non saranno mai così caldi da bruciare alcunché.
 
  • Like
Reactions: Extreme16
Ok grazie mille per la rapidità nel rispondere.
A questo punto ti chiedo i filamenti li devo incastrare nel vano del faro? visto che nn devo bucare il tappo per farli uscire fuori mica c'è rischio che all'interno si surriscaldino?
Sai quanto scalda una lampadina alogena? 230 gradi mediamente. E un led? Massimo 80 gradi.
 
Per chi cerca un kit affidabile su Giulietta sono sempre disponibili su Xenovision i kit con led Philips ZES sia per H7 che H1, con due anni di garanzia; e se per caso dovessero dare problemi ve lo rimborsano e/o sostituiscono.
Inoltre, con una limatina nell'anello interno, si può girare la lampada eliminando i coni d'ombra!

Kit Xenovision XPro LED System v3.0 per Fari a Parabola - Xenovision
 
Ragazzi per abbaglianti h1 consigliate i Car rover oppure gli x-pro xenovision? I Car rover costano 50 euro, gli xpro 80
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate Raga, magari lo avete già detto nelle pagine precedenti ma 519 sono un po' troppe da leggere :D.

Io ho appena acquistato ed installato degli anabbaglianti LED.

Ho chiesto al venditore se dovevo far modificare il libretto o se bastava installarli per essere in regola.
La risposta è stata: "ad oggi nessun decreto legge sancisce il led con multa"

Voi cosa sapete al riguardo?
Io sono andato in fiducia ed è una settimana che giro spensierato...o_O
Se rischio il ritiro del libretto già stasera smonto tutto...
:mad:

Grazieeeee