Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

In realtà esistono da un sacco di tempo, sul sito australiano ci sono da una vita, ora sono arrivati anche in Italia, stranamente anche se sono ancora illegali, speriamo cambi qualcosa a breve.
La versione che chiami “vecchia” sono gli Xtreme Ultinon, mentre quella che chiami “nuova” sono gli Ultinon e cioè una versione meno potente e più compatta, se non ricordo male quello che ho lettoc tempo fa sul sito australiani il dissipatore dovrebbe essere passivo, sono solo lamelle in metallo, non ci dovrebbe essere ventola dentro come gli Xtreme (anche se dai video effettivamente non sembra).
Questo spiegherebbe anche perché non c’è l’alimentazione a parte per la ventola.
Riporto in allegato le caratteristiche a confronto sul sito Philips, mi pare non si parli di sistema di raffreddamento sul sito italiano.


Visualizza allegato 169298 Visualizza allegato 169299 Visualizza allegato 169300 Visualizza allegato 169301
Ma sono illegali per la strada
 
A chi da fastidio ciò, non consulti più questo thread, qui siamo tutti adulti, vaccinati e consapevoli...inutile ribadire quello che si sa già...

Credo fosse riferito a quello che ho scritto io e voleva farmi capire che forse se ne possono fare altri usi
 
Oggi ho montato i car rover r5, l'unica cosa che non mi convince è di aver praticamente buttato le piccole centraline all'interno del faro. Chi li ha nìmontati prima di me li ha fissati in un altra maniera?
 
Oggi ho montato i car rover r5, l'unica cosa che non mi convince è di aver praticamente buttato le piccole centraline all'interno del faro. Chi li ha nìmontati prima di me li ha fissati in un altra maniera?
Nessuno le ha fissate credo.Io petlomeno no.
 
Buonasera, ho acquistato i car rover r5 H1, ma nel montaggio noto che montando la lampadina nel senso obbligato dato che c'è un taglio, i led della lampadina non sono uno a sinistra e uno a destra.. dato che molti di voi le hanno montate volevo sapere se devono rimanere cosi o se vanno girate in qualche modo.
Attendo una vostra risposta e ringrazio anticipatamente
 
Ultima modifica:
Buonasera, ho acquistato i car rover r5 H1, ma nel montaggio noto che montando la lampadina nel senso obbligato dato che c'è un taglio, i led della lampadina non sono uno a sinistra e uno a destra.. dato che molti di voi le hanno montate volevo sapere se devono rimanere cosi o se vanno girate in qualche modo.
Attendo una vostra risposta e ringrazio anticipatamente
Non si possono girare in nessun modo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno e Buona Domenica a tutti ,ho installato delle lampade a led ,abbaglianti e anabbaglianti da 55 watt .Il problema con gli anabbaglianti è il seguente :quando la macchina e ferma restano accese ,dopo un po' in marcia si spegne il faro desto ,se freno si riaccende .L'unica prova che ho fatto e mettere lampadine di diverse potenze da 36w e 38 w,ma l'errore non dipende dalla potenze .Non riesco a risolvere ,qualcuno mi ha detto di montare dei condensatori ,ma onestamente non mi fido a comprare qualcosa che magari non risolve il problema.
Se qualcuna può aiutarmi ,grazie in anticipo.