Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Delle alogene conosciamo pregi e difetti, qui si discute dei led...le foto delle alogene puoi metterle nel thred dedicato...
Poiché si citavano le alogene...ho voluto raccontare la mia esperienza negativa con i led
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Ciao,
EKlight mi ha appena inviato le immagini del loro ultimo kit LED...

Cattura.jpg

Allego anche la pagina pubblicitaria, ovviamente non so null'altro (cono d'ombra, potenza reale, ecc.) se non quello riportato nel PDF dove promettono di aver eliminato completamente il cono d'ombra nei fari lenticolari con questo kit,ed aver ottenuto anche una potenza pari/superiore alle lampade xenon.
 

Allegati

  • Test Report(V6 projector LED headlight).pdf
    671.6 KB · Visualizzazioni: 318
Ciao,
EKlight mi ha appena inviato le immagini del loro ultimo kit LED...

Visualizza allegato 172386

Allego anche la pagina pubblicitaria, ovviamente non so null'altro (cono d'ombra, potenza reale, ecc.) se non quello riportato nel PDF dove promettono di aver eliminato completamente il cono d'ombra nei fari lenticolari con questo kit,ed aver ottenuto anche una potenza pari/superiore alle lampade xenon.
Come quelli che abbiamo citato prima hanno decentrato i led. I chip non so cosa siano(cinesate?) Non so se gli h7 loro si possono girare a 360°. Magari fatti dare più informazioni: prezzo, se si possono girare per regolarle, se la basetta si smonta dal led e se è possibile darle indietro in caso di incompatibilità.
 
Più che decentrare il LED l'hanno posizionato in modo da massimizzare l'angolo di luminosità.

Dalla foto comunque, avranno anche più LUX degli Xeno, ma il fascio è molto concentrato verso il centro e, pur con una buona apertura, sono inferiore al fascio degli Xeno. Non potrebbe essere diversamente, il problema è la tecnologia e la rifrazione, infatti guardate la differenza con i fari full led oem.
 
Sono con dissipazione a ventolina?
 
Salve ragazzi, il kit xenovision per anabbaglianti ed abbaglianti è consigliato? La luce è uguale a quella delle diurne? Come qualità di luce? Grazie
 
Salve ragazzi, il kit xenovision per anabbaglianti ed abbaglianti è consigliato? La luce è uguale a quella delle diurne? Come qualità di luce? Grazie
Aspetta che al nostro amico beppe_qv gli arrivino i led xhp70 per lenticolare cosi se vanno bene prendi quelli per gli anabbaglianti poiché tutti i led qui provati(compreso xenovision) fanno il cono d ombra.
Per gli abbaglianti che sono a parabola gli xenovision come qualsiasi altro led va bene.
 
Aspetta che al nostro amico beppe_qv gli arrivino i led xhp70 per lenticolare cosi se vanno bene prendi quelli per gli anabbaglianti poiché tutti i led qui provati(compreso xenovision) fanno il cono d ombra.
Per gli abbaglianti che sono a parabola gli xenovision come qualsiasi altro led va bene.
Scusate ma quei della cree con mono led non vanno bene? Questi xhp70 dove li vendono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto