Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Scusate ma quei della cree con mono led non vanno bene? Questi xhp70 dove li vendono?
Beppe_qv li ha presi dal rivenditore in cina. Si, sono i monoled che però gli devono arrivare e provare. Perciò aspettiamo i suoi aggiornamenti.
 
Io su ebay li ho trovati a 90€..ma si trovano anche a meno da qualche altra parte?
 
Si lo so..ma aspetto la recensione personale..nel caso cambio i miei xenon..ma dalla Cina bisogna prenderne 5 per pagarli poco
Su aliexpress. Li trovi sotto i 50 euro ma devi aspettare che arrivano dalla cina e forse devi pagare i dazi. Il link lo trovi nei post precedenti.
 
provare le luci con un c’entra fari che misura intensità di luce e vedere le differenza e quale sia il sistema migliore sarebbe la soluzione migliore ho visto kit led però costano parecchio e bisogna sapere se ne vale la pena
 
Aspetta che al nostro amico beppe_qv gli arrivino i led xhp70 per lenticolare cosi se vanno bene prendi quelli per gli anabbaglianti poiché tutti i led qui provati(compreso xenovision) fanno il cono d ombra.
Per gli abbaglianti che sono a parabola gli xenovision come qualsiasi altro led va bene.
ma come colore del led sono uguali alle diurne?
 
Bisogna aspettare e vedere..speriamo bene..cosi la smettiamo di fare prove e controprove
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto