Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    35.3 KB · Visualizzazioni: 120
@populus 1 kit
@raffaello.can 4 kit
@molly65 1 kit
@jaffo 1 kit
@fragga 1 kit
@polve 1 kit

Errore di xenovision che li inserisce tra i kit per fari a parabola?
Pero poi c'è scritto lenticolari...la cosa che non capisco è perché sul sito xenovision ci sono altri modelli desciritti come specifici x giulietta e sono acquistati e recensiti, mentre per questi qui che dovrebbero essere i migliori (stando ai vari test fatti ) si da beppe che altri utenti....non li ha comprati nessuno,o meglio recensiti. Bhoooo

Vi faccio una domanda : avendo voi un auto nuova li mettereste già??? Sono un sacco combattuto con me stesso ...
 
Pero poi c'è scritto lenticolari...la cosa che non capisco è perché sul sito xenovision ci sono altri modelli desciritti come specifici x giulietta e sono acquistati e recensiti, mentre per questi qui che dovrebbero essere i migliori (stando ai vari test fatti ) si da beppe che altri utenti....non li ha comprati nessuno,o meglio recensiti. Bhoooo

Vi faccio una domanda : avendo voi un auto nuova li mettereste già??? Sono un sacco combattuto con me stesso ...
Io sinceramente appena presa almeno metterei sia su anabbaglianti che abbaglianti gli OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED NEXT GENERATION..
che quelle originali più che lampadine mi sembrano candele..
 
Scusate non ho specificato che i prezzi non comprendono i costi di spedizione e percentuale di paypal ma 72$ e 36$ si riferiscono al solo kit. Facendo poi un acquisto di gruppo si dovranno aggiungere i costi di spedizione da chi riceve il lotto agli acquirenti.

Ricapitolando:
Costo del kit unico $72+$17.8+$4.5 = 94.3$ (circa 82.5€)
Costo del kit nel lotto da 10 36$+17,5$ +2,5$ = 56$ (49€) + costo di spedizione per gli acquirenti
Costo da xenovision = 89.95€ (non so se fa pagare la spedizione)

@populus 1 kit
@raffaello.can 4 kit
@molly65 1 kit
@jaffo 1 kit
@fragga 1 kit
@polve 1 kit
 
Io sinceramente appena presa almeno metterei sia su anabbaglianti che abbaglianti gli OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED NEXT GENERATION..
che quelle originali più che lampadine mi sembrano candele..
Io prima dei led sull'altra auto avevo preso le philips white vision belle bianche ma delicatissime...che mi dici di quest'ultime ?
 
Ok ora le provo...xk fanno favvero pietà i lumini da cimitero di serie
Io non l'ho detto ma questo sono..è più che altro la qualità del lenticolare noatro..io avevo i lenticolari sulla mia Peugeot 208..e con gli xenon facevano una luce impressionante rispetto alla Giulietta..
 
Io non l'ho detto ma questo sono..è più che altro la qualità del lenticolare noatro..io avevo i lenticolari sulla mia Peugeot 208..e con gli xenon facevano una luce impressionante rispetto alla Giulietta..
Ok
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per fare chiarezza e magari invogliare altri.
1) chi si prende l onere dell ordine?
2) nel caso di almeno 10 kit, il prezzo del singolo è 36$?
3) le spese di spedizioni del pacco, contenente almeno il minimo di 10 kit, và diviso per i kit nel pacco? O i 17,...$ sono comunque per ogni singolo kit?
4) stessa spiegazione del punto 3, per le spese di pagamento, paypal o altro.
5) il prezzo finale in euro per ogni partecipante, sarà sicuro solo con il cambio monetario nell istante che si effettua il pagamento?