Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Scusate ragazzi, ma non mi mandate indietro, è soprattutto non mi mandate a quel paese[emoji16][emoji16][emoji16], non mi mandate indietro per tutti questi messaggi a vedere chi è l'utente che li ha contattati per l'acquisto di gruppo, ma ho una domanda per lui, ma per la spedizione dalla Cina a qui non dovrebbero applicare un forfettario totale e non 17,50 dollari a scatola? Sono stati loro a darti l'importo del corriere per sull'acquisto di gruppo o hai pensato tu fosse lo stesso senza chiedere? Perché altrimenti ci sarebbe un ulteriore risparmio.
Io attualmente ho su le car rover, ed onestamente non vanno malissimo, certo ogni meglio è meglio e su questo non si discute, infatti vorrei provare queste v6, certo che con la spedizione poi ad ognuno di noi arriviamo sui 60€, quindi se il corriere dalla Cina a qui fosse come penso io e cioè inferiore a singola coppia per quantità sarebbe una gran cosa.
Concludendo se cortesemente l'utente che li ha contattati per il gruppo mi toglie il dubbio su questo punto sarebbe una gran cosa, nel frattempo voglio sentire una persona che ha la giulietta se può interessare anche a lui, così semmai se ne aggiungono altri 2 per noi.
Fammi sapere grazie.
 
Per fare chiarezza e magari invogliare altri.
1) chi si prende l onere dell ordine?
2) nel caso di almeno 10 kit, il prezzo del singolo è 36$?
3) le spese di spedizioni del pacco, contenente almeno il minimo di 10 kit, và diviso per i kit nel pacco? O i 17,...$ sono comunque per ogni singolo kit?
4) stessa spiegazione del punto 3, per le spese di pagamento, paypal o altro.
5) il prezzo finale in euro per ogni partecipante, sarà sicuro solo con il cambio monetario nell istante che si effettua il pagamento?
A me questi non hanno dato la benché minima risposta.
Ci vuole qualcuno che abbia dimestichezza con i ciribiri..dovremmo sapere il costo comprensivo di spedizione dei 10kit...
 
Scusate ragazzi, ma non mi mandate indietro, è soprattutto non mi mandate a quel paese[emoji16][emoji16][emoji16], non mi mandate indietro per tutti questi messaggi a vedere chi è l'utente che li ha contattati per l'acquisto di gruppo, ma ho una domanda per lui, ma per la spedizione dalla Cina a qui non dovrebbero applicare un forfettario totale e non 17,50 dollari a scatola? Sono stati loro a darti l'importo del corriere per sull'acquisto di gruppo o hai pensato tu fosse lo stesso senza chiedere? Perché altrimenti ci sarebbe un ulteriore risparmio.
Io attualmente ho su le car rover, ed onestamente non vanno malissimo, certo ogni meglio è meglio e su questo non si discute, infatti vorrei provare queste v6, certo che con la spedizione poi ad ognuno di noi arriviamo sui 60€, quindi se il corriere dalla Cina a qui fosse come penso io e cioè inferiore a singola coppia per quantità sarebbe una gran cosa.
Concludendo se cortesemente l'utente che li ha contattati per il gruppo mi toglie il dubbio su questo punto sarebbe una gran cosa, nel frattempo voglio sentire una persona che ha la giulietta se può interessare anche a lui, così semmai se ne aggiungono altri 2 per noi.
Fammi sapere grazie.
Se prendiamo i 10kit fidatevi che ci sarà un bel risparmio..sulla spedizione ci sarà un calo di costo allucinante..
 
Se prendiamo i 10kit fidatevi che ci sarà un bel risparmio..sulla spedizione ci sarà un calo di costo allucinante..
Appunto chiedevo questo dettaglio, ma sei tu che avevi chiesto o era qualcun'altro? Lui ci può rispondere se il costo di spedizione per quantità era pensato da lui o indicato da loro.
Nel frattempo ho contattato altre 2 persone, uno non mi ha ancora risposto, l'altro è un po' titubante per il fatto che non sei più a norma col CDS, è ci sta pensando.
 
Appunto chiedevo questo dettaglio, ma sei tu che avevi chiesto o era qualcun'altro? Lui ci può rispondere se il costo di spedizione per quantità era pensato da lui o indicato da loro.
Nel frattempo ho contattato altre 2 persone, uno non mi ha ancora risposto, l'altro è un po' titubante per il fatto che non sei più a norma col CDS, è ci sta pensando.
Li ho contattati io e questa è stata la risposta, il costo di spedizione da loro rimane $17.5
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    50.1 KB · Visualizzazioni: 126
Ultima modifica:
Li ho contattati io e questa è stata la risposta, il costo di spedizione da loro rimane $17.5

Visualizza allegato 175825
Rimane 17.50 ma ti hanno specificato a kit o totale? Se non hanno chiarito forse, anzi spero, che intendono sul totale.
Poi ho anche un amico che a la fiesta che sicuramente ne vuole 1 anche lui, quindi sicuramente ne dobbiamo aggiungere almeno 2. Ergo al 99% quota 10 non solo raggiunta ma addirittura superata.

Grazie mille per la tua disponibilità nell'occuparti del contatto, in quanto io come già detto non capisco un cavolo di ciò che dicono.
Grazie ancora
 
La domanda è lecita ci mancherebbe. Per toglierci tutti i dubbi ho scritto ancora per chiedere quale sarebbe il prezzo definitivo per 10 kit, sono in attesa di risposta.
 
Li ho contattati io e questa è stata la risposta, il costo di spedizione da loro rimane $17.5
Ok 17,5$, questo si era capito.
Però è stato riportato sul totale per ogni kit e secondo me non è corretto.
Se è come penso io, il prezzo scende di molto, almeno di 15 euro, se confermate ne prendo 2 kit
Si arriverebbe sui 50 euro compreso la consegna ai singoli acquirenti.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ci dimentichiamo riconoscenza monetaria per chi si prenderà la briga di farceli avere.