Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Molto interessanti, che marca sono?
Intanto sono arrivati gli eklight v6 e nel fine settimana li installerò, visto che è il mio primo kit led penso di smontare i fari per farlo, anche perché credo che il tappo originale vada modificato e sarà più agevolata l'operazione; fortuna che sulla giulietta non serve smontare il paraurti per tirare via i fari :)
IMG-20190305-WA0007.jpeg
IMG-20190305-WA0005.jpeg
 
Chi te lo ha detto che il tappo originale va' modificato??
Hai letto un po' di post della discussione??
 
Molto interessanti, che marca sono?
Intanto sono arrivati gli eklight v6 e nel fine settimana li installerò, visto che è il mio primo kit led penso di smontare i fari per farlo, anche perché credo che il tappo originale vada modificato e sarà più agevolata l'operazione; fortuna che sulla giulietta non serve smontare il paraurti per tirare via i fari :)Visualizza allegato 182180Visualizza allegato 182181
Si montano senza smontare il faro.
Prima monti la ghiera fissandola come la alogena con la molletta.
Poi infili la lampada ed orienti la lampada guardando il fascio proiettato sul muro fino ad ottenere quello corretto.
 
Ciao, per gli abbaglianti ancora sono con le alogene ( philips Diamond) ma sto valutando principalmente 2 kit sempre a led di casa car rover, il più economico f7 che sembra ne parlino bene in quanto a resa sulla parabola per gli abbaglianti oppure gli r5 che a quanto pare sono una garanzia sia per resa che per facilita d'installazione. Non ti nego che risparmiare qualcosa non mi dispiace e puntare al più economico, però è anche vero che chi più spende meno spende quindi quasi sicuramente prenderò gli r5. Se hai qualche altro kit da proporre ti ascolto ben volentieri, saluti.
F7 sono piu' leggeri quindi si fissano meglio sulla sede.
Io li ho montati e sono veramente validi.
Ovvio che devi prevedere i tappi piu' profondivper via della lunghezza del corpo lampada.
 
Grazie delle info, sempre ben accette. Sono costretto a smontarli perché ora ho un kit xeno installato e devo smontare e rimontare la farfalla che fissa la lampada, senza tirare via i fari mi risulta alquanto complicato e con l'occasione li lucido anche. Proprio in questa discussione leggevo che i v6 vanno posizionati con i led rivolti verso l'alto, vedrò comunque di regolare l'angolatura per ottenere il fascio di luce migliore. Anche tu confermi la bontà degli f7, molto bene, per 34 euro spediti credo valga la pena acquistarli.
 
€ 17,82 | Vendita di liquidazione Zdatt 3 Illuminazione Laterale 9005 HB3 9006 HB4 Ha Condotto La Lampadina 60 w 6600Lm Fari Auto Ha Condotto La Luce 12 v Moto Auto Lampada
US $19.9 |Clearance Sale Zdatt 3 Side Lighting 9005 HB3 9006 HB4 Led Bulb 60W 6600Lm Headlights Car Led Light 12V Moto Auto Lamp-in Car Headlight Bulbs(LED) from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
Si, mi sai dire maggiori informazioni? Produttore? Link?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembrano 3 led zes per lato.