Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Prima di scrivere leggete... Poi aspettate 10 minuti... Se pensate di aver capito la domanda, evitate lo stesso di scrivere.... Dopo un’ora, poi, se nessuno ha risposto ripensateci, ma senza scrivere! A meno che non siate in questa discussione da almeno due anni!!!

1. Non esiste, non è mai esistito e non esisterà mai un impianto a LED “di serie” per Giulietta, come qualche buontempone ha scritto diverse volte, elogiando le sue alogene!
2. Le EKLIGHT V6 hanno solo attacco H7, quindi se qualcuno prima di scrivere avesse letto il manuale (illustre sconosciuto) saprebbe che sono installabili soltanto nei lenticolari, quindi come anabbaglianti.
3. La richiesta, pochi post sopra, era per gli abbaglianti, quindi, con attacco H1, ergo che le V6 non esistendo con quell’attacco sarà necessario trovare alternative ma, che ad oggi, sono soltanto dei compromessi.
4. Non c’è una soluzione ottimale come quella delle EKLIGHT V6 sugli ANAbbaglianti, pertanto qualunque soluzione con attacco H1 e chip led decenti può anche andare, ma non sarà il massimo, complice anche la piccola parabola degli abbaglianti della Giulietta.
5. E per finire leggetevi prima di scrivere... Altrimenti se postate idiozie vi si rompe la turbina!
 
È uscito uno nuovo chip led cree che si chiama XHP70.2 che dicono sia potentissimo. Lo vende solo un fornitore in Italia ma vuole 150 euro a coppia, che esagerati.
Non so se c'è con l'attacco H1, magari potrebbe essere perfetto per gli abbaglianti in coppia con i V6.
 
Mi sembra strano, per gli anabbaglianti non ho problemi, cercavo degli abbaglianti migliori dei car rober r7
 
Mi sembra strano, per gli anabbaglianti non ho problemi, cercavo degli abbaglianti migliori dei car rober r7
US $57.1 |DLAND PROPRIO Y1 360 GRADI INCANDESCENTE LA MAGGIOR PARTE di MESSA A FUOCO 6400LM MOVER AUTO AUTO HA CONDOTTO LA LAMPADA DELLA LAMPADINA CON CHIP di SAMSUNG, h1 H3 H7 H11 9005 9006 H4 in DLAND PROPRIO Y1 360 GRADI INCANDESCENTE LA MAGGIOR PARTE di MESSA A FUOCO 6400LM MOVER AUTO AUTO HA CONDOTTO LA LAMPADA DELLA LAMPADINA CON CHIP di SAMSUNG, h1 H3 H7 H11 9005 9006 H4da Lampadine per fari auto (LED) su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Di queste si parla discretamente bene, leggi un po' di post indietro
 
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo perché è quasi un'annetto che non seguo l evoluzione di questo thred, ed è più di un anno e mezzo che ho montato le luci anabbaglianti a LED eklight LIGHTING K6T h7, ho provato a leggere velocemente tutti i commenti ma non ho trovato niente(magari mi è sfuggito). Vi è capitato che qualche LED si spegnesse dopo 10 minuti circa (Non parlo del problema risaputo che la centralina toglie tensione alle lampade). Oltretutto se guardo il farò la luce c'è solo che è mirore rispetto all'altra lampada. Poi continuando a camminare magari dopo 20 minuti (è random) si riaccende e torna a fare luce piena. È difficile vedere bene quando lo fa e con che cadenza perché bisognerebbe stare lì a guardare dato che te ne accorgi solo se è tutto buio intorno. Ho smontato anche la lampadina e dato tensione sul banco, sono stato 30min ad aspettare e non è successo nulla. Potrebbe essere il calore anche se ho misurato ed era arrivata a 90°.. Certo che nel faro la situazione sarà differente.. Non so cosa fare.. Non vorrei cambiare led dato che fin ora mi sono trovato benissimo con questi.. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo perché è quasi un'annetto che non seguo l evoluzione di questo thred, ed è più di un anno e mezzo che ho montato le luci anabbaglianti a LED eklight LIGHTING K6T h7, ho provato a leggere velocemente tutti i commenti ma non ho trovato niente(magari mi è sfuggito). Vi è capitato che qualche LED si spegnesse dopo 10 minuti circa (Non parlo del problema risaputo che la centralina toglie tensione alle lampade). Oltretutto se guardo il farò la luce c'è solo che è mirore rispetto all'altra lampada. Poi continuando a camminare magari dopo 20 minuti (è random) si riaccende e torna a fare luce piena. È difficile vedere bene quando lo fa e con che cadenza perché bisognerebbe stare lì a guardare dato che te ne accorgi solo se è tutto buio intorno. Ho smontato anche la lampadina e dato tensione sul banco, sono stato 30min ad aspettare e non è successo nulla. Potrebbe essere il calore anche se ho misurato ed era arrivata a 90°.. Certo che nel faro la situazione sarà differente.. Non so cosa fare.. Non vorrei cambiare led dato che fin ora mi sono trovato benissimo con questi.. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?

Hai scritto troppo e senza farci capire molto... Ti si spegne tutta la lampada o solo qualche led di una singola lampada?