Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ma questi v6 come vengono chiamati da xenovision?? Xpro edge? Sapete se compreso i led inviano anche i due filtri?
 
Ultima modifica:
Esatto sono quelli.
Non credo forniscano i filtri, ma costano pochi euro.
Li vendono a 119 € con 2 anni di garanzia, che poi bisogna vedere che tipo di garanzia.
Gli stessi led in Cina costano 40 euro!
 
Esatto sono quelli.
Non credo forniscano i filtri, ma costano pochi euro.
Li vendono a 119 € con 2 anni di garanzia, che poi bisogna vedere che tipo di garanzia.
Gli stessi led in Cina costano 40 euro!
Peccato che dalla Cina non spediscono più
 
Ebay
Screenshot_20190507_155605_com.ebay.mobile.jpeg
 
Giusto per dovere di precisazione , non ho mai scritto che esiste un kit led Originale di Fabbrica Alfa Romeo per Giulietta, ma che gli unici led che hanno un fascio profondo , che non danno fastidio, che hanno una visione sicura anche in situazioni di avversità meteo, sono quelli montati di serie dalle case che hanno deciso di investire in questa tecnologia ,stesso discorso per i xenon.
Infatti un kit originale della casa costruttrice , come opzione non costa 150 euro, ma si parte dei 1000 euro in su.
Il presente buontempone, ha sempre sostenuto che i kit led afftermarket , magari sono fighi da vedere ma che in caso di pioggia o nebbia non funzionano!! Poi sarei proprio curioso della loro durata , dato che io ho seso 120 euro per un kit, durata 6 mesi.
Ora ho sempre sostenuto di fare un confronto con le alogene diciamo ( rinforzate) , sono sempre qui a disposizione per fare una prova pratica in una strada buia.
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte..
Se poi vogliamo , travisare o provocare, mi ritengo una persona intelligente e non scendo a questi livelli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusto per dovere di precisazione , non ho mai scritto che esiste un kit led Originale di Fabbrica Alfa Romeo per Giulietta, ma che gli unici led che hanno un fascio profondo , che non danno fastidio, che hanno una visione sicura anche in situazioni di avversità meteo, sono quelli montati di serie dalle case che hanno deciso di investire in questa tecnologia ,stesso discorso per i xenon.
Infatti un kit originale della casa costruttrice , come opzione non costa 150 euro, ma si parte dei 1000 euro in su.
Il presente buontempone, ha sempre sostenuto che i kit led afftermarket , magari sono fighi da vedere ma che in caso di pioggia o nebbia non funzionano!! Poi sarei proprio curioso della loro durata , dato che io ho seso 120 euro per un kit, durata 6 mesi.
Ora ho sempre sostenuto di fare un confronto con le alogene diciamo ( rinforzate) , sono sempre qui a disposizione per fare una prova pratica in una strada buia.
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte..
Se poi vogliamo , travisare o provocare, mi ritengo una persona intelligente e non scendo a questi livelli

Se stiamo ancora a questi livelli, vuol dire che non hai letto affatto la discussione, anche perché è stato scritto e riscritto un milione di volte: I LED SONO PIU' EFFICACI/POTENTI DELLE ALOGENE!

Non so che led scrausi montavi ma, i miei (Philips ZES2), li ho su da due anni e non rimpiango affatto le vecchie alogene (Philips racing vision e Osram night breaker laser, oltre alle originali di primo impianto Philips)... Ora monto gli EKlight Edge V6 e sono ancora migliori.


Vuoi vedere la, differenza con le alogene? Eccoti accontentato!

EKLIGHT-V6-vs-ALOGENE-1.png

EKLIGHT-V6-vs-ALOGENE-2.png

(foto di altro utente, che ringrazio, già pubblicate nella discusssione e che avresti dovuto vedere/leggere)


... Ora se ancora stiamo all'equazione Alogene MEGLIO dei LED che vai sbandierando da 4/5 pagine, hai sbagliato discussione, e spero di essere stato ancora più chiaro perché, è l'ultima volta che perdo tempo a risponderti!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DOZ