Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si, piccola precisazione, i filtri servono sulle Giulietta dal 2014 in poi. Prima no.
diciamo che dal 2014 in poi funzionano ma devi lasciare i fari in modalità "automatico".
Mentre se li vuoi tenere su "ON" per accenderli durante il giorno ti servono i filtri
 
Lavoro eseguito. V6 24000lm 6000k presi su xenovision. Da una delle foto sembrano esserci 2 coni d'ombra, ma dal vivo non si vede nulla, non so spiegarmelo...comunque ho ruotato fino a trovare l'allineamento perfetto (o quasi), che dite?

PS gli aloni nell'ultima foto sono dovuti al riflesso sul parabrezza
20190920_160934.jpeg
20190920_161045.jpeg
20190920_161743.jpeg
 
Ragazzi, dopo aver letto infinite pagine di qiesto thread, mi sarei convinto a prendere ste famigerate V6...dovrebbero essere queste

Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari | 24.000 Lumen 6000K

L'unica cosa che ancora non capisco è se bisogna acquistare pure i filtri o non c'è bisogno di nulla...
Qualcosa non torna, le immagini sono delle v6, ma li scrive monoled, chiedi bene prima conferma del fatto che ti mandino quelli in foto.
Per i filtri, la dinamica esatta del a chi è perché servano non ne siamo riusciti a venirna a capo, ma a me per esempio anche essendo del 2014 non mi sono serviti. Quindi se comunque devi fare l'ordine visto il costo per sicurezza prendili.
 
Qualcosa non torna, le immagini sono delle v6, ma li scrive monoled, chiedi bene prima conferma del fatto che ti mandino quelli in foto.
Per i filtri, la dinamica esatta del a chi è perché servano non ne siamo riusciti a venirna a capo, ma a me per esempio anche essendo del 2014 non mi sono serviti. Quindi se comunque devi fare l'ordine visto il costo per sicurezza prendili.
Appena arrivati li ho confrontati e sono proprio quelli in foto...anch'io non mi spiego perchè vengano indicati come monoled, comunque sono quelli...i filtri per precauzione li ho acquistati insieme al kit e anche montati direttamente..
 
  • Like
Reactions: fabereng
anche io ho acquistato le V6 su xenovision ero un po scettico all'inizio però mi sono fatto convincere dai molti che su questo forum le hanno prese e per me che vengo dalle alogene è stato un bel progresso ecco qualche foto


adesso tocca agli abbaglianti. Cosa mi consigliate?
 

Allegati

  • IMG_20191004_115726.jpg
    IMG_20191004_115726.jpg
    769.3 KB · Visualizzazioni: 238
  • IMG_20191004_211933.jpg
    IMG_20191004_211933.jpg
    705.1 KB · Visualizzazioni: 246
  • IMG_20191004_213619.jpg
    IMG_20191004_213619.jpg
    673.2 KB · Visualizzazioni: 230
  • Like
Reactions: Alex79183
Per gli abbaglianti h1 ti consiglio i led che monta l utente "Colex" e che su sua recensione positiva mi sono convinto ad acquistare anche io . Sono i cosidetti led 360 poiché - appunto - hanno i led disposti su tutti i lati.

Io prima ho provato i classici led bi-lato ma la proiezione della luce era molto imprecisa e gli abbaglianti avevano un fascio verticale con poca profondità.

Con i "360" la luce viene proiettata meglio con un ottima profondità.

Io li ho acquistati su AliExpress al prezzo di 25€ e sono da 20watt l uno.

Ne esistono di piú potenti che in futuro proverò, ma al momento questi si stanno comportando molto bene.
 
Per gli abbaglianti h1 ti consiglio i led che monta l utente "Colex" e che su sua recensione positiva mi sono convinto ad acquistare anche io . Sono i cosidetti led 360 poiché - appunto - hanno i led disposti su tutti i lati.

Io prima ho provato i classici led bi-lato ma la proiezione della luce era molto imprecisa e gli abbaglianti avevano un fascio verticale con poca profondità.

Con i "360" la luce viene proiettata meglio con un ottima profondità.

Io li ho acquistati su AliExpress al prezzo di 25€ e sono da 20watt l uno.

Ne esistono di piú potenti che in futuro proverò, ma al momento questi si stanno comportando molto bene.
Puoi mettere il link di AliExpress di questi H1?
 
Non vanno bene, sono le solite che fanno poca luce...va bene solo x esibizioni estetiche con macchina ferma...
 
  • Like
Reactions: Alex79183
Pubblicità - Continua a leggere sotto