Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buongiorno,
queste in foto sono l'ultimo prodotto sfornato dalla xenonvision?
Qualcuno ha provato anche le lampade commercializzate da elettronica-discount?
 

Allegati

  • IMG_20191203_124917.png
    IMG_20191203_124917.png
    97.2 KB · Visualizzazioni: 186
Lo dico a te e a tutti quelli che lo chiedono, ma perché non andate da un cavolo di elettrauto???
Di solito lo fanno gratuitamente e vi regolano il fascio con un macchinario apposito, ci mettono 3 minuti!
Ad occhio non ci fate nulla, pochi cm a un paio di metri diventano decine in strada e potreste dare fastidio agli altri!
Tempo fa anche io ci avevo provato, ma mi sono sentito più sicuro andando a farli regolare da un professionista.

genio della lampada, e secondo te io da dove venivo? Certo che sono andato dall’elettrauto, da ben 3 se ti fa dormire tranquillo. Tutti mi hanno guardato le lampade col regola fari e ho visto pure coi miei occhi che erano regolate bene. Solo non mi spiegavo il perché nonostante il disegno giusto del fascio, comunque a destra proiettassero in alto più degli altri utenti qui. Stop.
 
Fossi il genio della lampada avrei saputo dei 3 elettrauto girati...
Poi bastava scriverlo no?
Quindi 3 professionisti ti hanno detto che sono perfetti, qui ti hanno detto che il faro destro non è montato bene.
C'è qualcosa che non torna.
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Fossi il genio della lampada avrei saputo dei 3 elettrauto girati...
Poi bastava scriverlo no?
Quindi 3 professionisti ti hanno detto che sono perfetti, qui ti hanno detto che il faro destro non è montato bene.
C'è qualcosa che non torna.

proprio così. Che dirti...questo accade ruotando il led verso l’alto. Ruotandolo verso il basso invece viene così
 

Allegati

  • Qxy367rVRS22BPJJ92y%Zw_thumb_10e6.jpg
    Qxy367rVRS22BPJJ92y%Zw_thumb_10e6.jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 237
Qualcuno vuole comprare qualcosa su Xenonpertutti?
Ho un buono da 50€, io non so assolutamente cosa prendere.
Scade il 19 dicembre.
Lo cedo per 30€.
 
proprio così. Che dirti...questo accade ruotando il led verso l’alto. Ruotandolo verso il basso invece viene così
A prima vista i tuoi fari non hanno niente che non vanno, ad essere pignoli hai il sinistro leggermente piú basso rispetto al DX

Sicuramente vedi le linee di simmetria piú marcate perché i led (essendo piú luminosi) tendono ad evidenziarle.

Ad ogni modo, una volta che hai montato i led rivolti verso l alto (come hanno fatto gli altri utenti che li montano) secondo me puoi stare assolutamente tranquillo.


Da mia esperienza... ho installato kit led ai miei amici su fari diversi e su auto diverse,nel caso di un led per lenticolare su faro lenticolare,mi è stato utile lavorare su un faro per volta "scollegando" temporaneamente l altro per avere un riscontro migliore della luce proiettata sulla strada ( da fare in luoghi chiusi al traffico chiaramente)
 
  • Like
Reactions: peter_c
A prima vista i tuoi fari non hanno niente che non vanno, ad essere pignoli hai il sinistro leggermente piú basso rispetto al DX

Sicuramente vedi le linee di simmetria piú marcate perché i led (essendo piú luminosi) tendono ad evidenziarle.

Ad ogni modo, una volta che hai montato i led rivolti verso l alto (come hanno fatto gli altri utenti che li montano) secondo me puoi stare assolutamente tranquillo.


Da mia esperienza... ho installato kit led ai miei amici su fari diversi e su auto diverse,nel caso di un led per lenticolare su faro lenticolare,mi è stato utile lavorare su un faro per volta "scollegando" temporaneamente l altro per avere un riscontro migliore della luce proiettata sulla strada ( da fare in luoghi chiusi al traffico chiaramente)

grazie per la risposta :) Nel dubbio li farò controllare un'altra volta da un quarto elettrauto
 
Io ho montato da pochi giorni un kit led da un elettrauto...
Purtroppo non so dirvi cosa mi ha montato, ma a me sembra davvero di vederci quasi uguale alle alogene...
Ma é possibile?!?!
 
Io ho montato da pochi giorni un kit led da un elettrauto...
Purtroppo non so dirvi cosa mi ha montato, ma a me sembra davvero di vederci quasi uguale alle alogene...
Ma é possibile?!?!

Certo, a dirla tutta si può fare anche notevolmente peggio delle alogene...
In ogni caso senza il nome del kit o una sua foto il discorso lascia il tempo che trova
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho montato da pochi giorni un kit led da un elettrauto...
Purtroppo non so dirvi cosa mi ha montato, ma a me sembra davvero di vederci quasi uguale alle alogene...
Ma é possibile?!?!
Questo è un esempio che non sempre far fare i lavori appaga...
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan