Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Mi hanno montato queste... conoscete?
20191208_013227.jpeg
 
Ah allora non sembrano solo a me luci inutili...
Purtroppo i led bifacciali con faro lenticolare - come la Giulietta - non hanno una buona resa (invece su faro a parabola rendono molto bene). La migliore scelta al momento sono gli eklight v6 che hanno una disposizione dei led differente e fanno molta più luce rispetto le alogene di serie.

Se ti è possibile, restituisci il prodotto ed acquista la tipologia di led adatti.

Se hai dubbi basta che vai indietro di qualche pagina, poiché ci sono consigli utili anche per quanto riguarda il comparto abbaglianti
 
Abbaglianti sono a posto... certo posso renderli e intanto metto le alogene.
Se avete un link della pagina faccio molto prima..
Grazie...
 
Abbaglianti sono a posto... certo posso renderli e intanto metto le alogene.
Se avete un link della pagina faccio molto prima..
Grazie...

Per gli abbaglianti, il riassunto è:
- Car rover da amazon, però non ho ancora capito se gli R5 o F7, bisogna rileggere meglio il thread
- Xenovision brightstar
- Questi che ha preso un utente pochi giorni fa

Sto tentando di decidere quali acquistare, mi sembrano tutti ottimi! Però voglio capire anche se serve il tappo maggiorato per montarli..

Ps io ho ricavato queste info leggendomi le ultime 50 pagine, ti porta via un po' di tempo rileggere i thread ma tante cose sono già state dette quindi è tutto già pronto, va solo trovato (la funzione cerca è utilissima per "snellire" il numero di post da guardare)

EDIT: ho letto male, gli abbaglianti li hai già. Ops
 
Ultima modifica:
Ci stanno col tappo originale o va preso bombato?

Allora il tappo normale ci sta, rimane leggermente bombato a causa di quel pallino che ha in rilievo al centro. Io ho provato a lasciarli così perché con quel pallino lì mi sembra respirino lo stesso anche perché non sono sempre accesi come gli anabbaglianti. Valuta tu se prenderli bombati che vai sul sicuro o provare anche tu così.
 
Allora il tappo normale ci sta, rimane leggermente bombato a causa di quel pallino che ha in rilievo al centro. Io ho provato a lasciarli così perché con quel pallino lì mi sembra respirino lo stesso anche perché non sono sempre accesi come gli anabbaglianti. Valuta tu se prenderli bombati che vai sul sicuro o provare anche tu così.

Provo senza dai, come dici tu essendo gli abbaglianti ho sempre tempo di prenderli in un secondo momento.
Penso che proverò a prendere quelli che hai consigliato! Ti stai trovando bene da quel che ho visto! Niente coni d’ombra? E problemi al montaggio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provo senza dai, come dici tu essendo gli abbaglianti ho sempre tempo di prenderli in un secondo momento.
Penso che proverò a prendere quelli che hai consigliato! Ti stai trovando bene da quel che ho visto! Niente coni d’ombra? E problemi al montaggio?

Sisi per il momento mi trovo bene! Montaggio semplice anche perché i tappi sono subito lì e le mani si muovono abbastanza bene!
 
  • Like
Reactions: Obyboby