Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Sugli Anabbaglianti ho gli eagle led system della xenovision, sugli abbaglianti avrei intenzione di sostituire le osram cool blue hyper + con le h1 led x-two sempre xenovision (quelle da 39,90€ la coppia), qualcuno li ha già provati?
 
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Dario, sono un nuovo utente, mi sono appena iscritto ma ho sempre seguito questo forum in quanto ho una Giulietta! Ho bisogno dei vostri consigli in quanto fino a questo momento mai nessuno è riuscito ad aiutarmi, nemmeno le officine autorizzare Alfa Romeo. Vi spiego il mio problema: Da un bel po di tempo ho una lampadina dei led diurni fulminata sul faro di destra, che mi da errore sul computer di bordo che di conseguenza mi spegne i led diurni.Per evitare che mi compaia sempre l'errore ho dovuto disattivarli e in officina mi hanno detto che devo comprare tutto il faro poichè non si può sostituire un singolo led. Ma la cosa bella è che quando accendo gli anabbaglianti la lampadina fulminata si accende...potreste darmi qualche consiglio? grazie mille per la disponibilità! Seconda domanda...siccome dovrei sostituire la lampadina H7 in quanto fulminata (fino a questo momento utilizzavo le OSRAM NIGHT BREAKER) ma vorrei provare le OSRAM LEDriving HL sapreste dirmi se si possono montare sulla Giulietta?

Si e' bruciato un led diurno o una lampadina H7? C'e un po' di confusione...
Nel caso di led diurno bruciato devi sostituire il faro, se invece tutti i led di un faro si spengono e' la centralina che gestisce i led il problema,basta sostituirla.
 
Si e' bruciato un led diurno o una lampadina H7? C'e un po' di confusione...
Nel caso di led diurno bruciato devi sostituire il faro, se invece tutti i led di un faro si spengono e' la centralina che gestisce i led il problema,basta sostituirla.
Ciao Jack! dunque ho notato che al faro destro un led diurno non si accende...d conseguenza succede che dopo un po lampeggiano i led di entrambi i fari e si spengono tutti contemporaneamente ho notato anche che mi appare l'errore sul computer di bordo. Per evitare di far apparire sempre l'errore ho disattivato i LED. Ma di sera quando si accendono i fari anabbaglianti il led diciamo fulminato si accende. Per quanto riguarda i fari anabbaglianti volevo consigli sulle lampade OSRAM LEDriving HL perché vorrei provare a montare le lampade a led fino ad ora ho sempre montato le OSRAM NIGHT BREAKER. grazie mille!
 
Sugli Anabbaglianti ho gli eagle led system della xenovision, sugli abbaglianti avrei intenzione di sostituire le osram cool blue hyper + con le h1 led x-two sempre xenovision (quelle da 39,90€ la coppia), qualcuno li ha già provati?

Riaggiorno la domanda dopo varie letture, le h1 di xenovision sono le x-pro, le avete montare così come sono vendute o è necessario montare i 2 filtri canbus per sicurezza?

Questa settimana il kit eagle led xenovision h7 mi compie 2 anni di utilizzo, mai avuto nessuno spegnimento momentaneo delle luci, mai nessun errore o problema.
 
Possono servire i tappi faro abbombati
 
  • Like
Reactions: manuele s.
Si I tappi "maggiorati" confermo che ci vanno, quelli da 70mm, li ho già nel carrello, ne avevo la quasi certezza ma grazie None che mi hai dato conferma che non servono filtri aggiuntivi!
 
Ciao Jack! dunque ho notato che al faro destro un led diurno non si accende...d conseguenza succede che dopo un po lampeggiano i led di entrambi i fari e si spengono tutti contemporaneamente ho notato anche che mi appare l'errore sul computer di bordo. Per evitare di far apparire sempre l'errore ho disattivato i LED. Ma di sera quando si accendono i fari anabbaglianti il led diciamo fulminato si accende. Per quanto riguarda i fari anabbaglianti volevo consigli sulle lampade OSRAM LEDriving HL perché vorrei provare a montare le lampade a led fino ad ora ho sempre montato le OSRAM NIGHT BREAKER. grazie mille!
Leggi questa discussione.

elenco dei kit led con i loro pregi/difetti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti.
Consigli su led h7?
Su amazon vedo parlano bene dei "Koyoso", qualcuno li ha provati?